X


Chi è il Mostro? Il cantante mascherato: “Ho affrontato tante sfide”

Scritto da , il 24 Gennaio, 2020 , in Musica
Foto Cantante Mascherato Mostro Rai1

Il cantante mascherato: chi è il Mostro? Nuovi indizi sul personaggio: “La vita mi ha regalato tante sfide”

Nuova puntata de Il cantante mascherato, lo show musicale di Milly Carlucci con la giuria composta da Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Ovviamente tutti i telespettatori si staranno chiedendo chi è il Mostro? Ebbene chi si nasconde dietro la tenera maschera del Mostro ha dichiarato più volte di aver affrontato molte sfide nella vita e di avere avuto molti momenti difficili da superare (come tutti, d’altronde). Non si è mai tirato indietro e pensa che la sua maschera sia proprio quella giusta per rappresentarlo appieno.

Mostro, Il cantante mascherato: chi è il concorrente nella maschera? Gli ultimi indizi

Chi è Mostro? si staranno chiedendo tutti i telespettatori che il venerdì sera si sintonizzano su Rai1 per seguire il misterioso show di Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Ha avuto molti momenti bui, Mostro, e di certo non è un cretino, come ha sottolineato lui stesso prima dell’inizio del programma. Nella scorsa puntata ha confessato: “Sono il mostro del rock e ho grinta da vendere. Sono abituato alle sfide, la vita me ne ha presentate tante. Mi sono allontanato da casa che ero un ragazzo. Ho un carattere dolce e gentile e purtroppo ho paura di tutto, ma stavolta no”.

Il cantante mascherato: chi è il Mostro? Indizi e ipotesi della giuria sul personaggio

Secondo la giuria de Il cantante mascherato il Mostro potrebbe essere Fausto Leali (per Patty Pravo, Ilenia Pastorelli e Flavio Insinna) mentre per Francesco Facchinetti si tratta di suo padre. Guillermo Mariotto è convinto che sotto la maschera del Mostro ci sia Rocco Hunt. Dopo l’eliminazione di Orietta Berti (l’Unicorno) e Arisa (il Barboncino) la caccia alle identità segrete si riapre e la giuria è pronta a scoprire di più sui concorrenti rimasti in gara.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *