X


Il paradiso delle signore, attrice di Ludovica: “Amore? Non volevo…”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Soap
foto giulia interpreta ludovica a il paradiso

Paradiso delle signore, Giulia Arena (Ludovica) “Dell’amore non volevo sentirne parlare”

Giulia Arena nella soap Il paradiso delle signore interpreta Ludovica Brancia di Montalto grande amica di Riccardo Guarnieri del quale è innamorata non ricambiata, il giovane infatti se nella scorsa stagione si era innamorato di Nicoletta, dalla quale ha avuto una figlia Margherita che non ha riconosciuto, in questa si è invaghito di Angela. Giulia Arena invece non è come il suo personaggio e sulla sua vita privata in un’intervista a TvMia ha rivelato:

“Ho conosciuto il mio fidanzato in un’aula dell’università Cattolica di Milano dove entrambi studiavamo Giurisprudenza… Ero concentrata sullo studio e sul lavoro. Dell’amore non volevo nemmeno sentire parlare”

La giovane attrice ha continuato spiegando che il suo fidanzato Antongiuseppe l’ha conquistata riuscendo a tenerle testa e soprattutto per il suo carattere forte, genuino e spontaneo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: l’attrice di Ludovica (Giulia Arena) parla della sua vita privata

Ne Il paradiso delle signore, secondo le anticipazioni Ludovica è gelosa del rapporto tra Angela e Riccardo e farà di tutto per allontanare la ragazza dal suo innamorato. Nella sua vita privata invece Giulia Arena si dice molto fortunata perché da cinque anni è fidanzata con un ragazzo speciale con il quale ha deciso di compiere una passo importante, quello di andare a convivere. Sulla convivenza infatti l’attrice ha ammesso:

“Ci ho riflettuto a lungo. Per me la convivenza è un passo importante, che non va fatto solo perché si vive nella stessa città è quindi e più comodo e conveniente”

Ludovica, Il paradiso delle signore. Giulia Arena sul compagno: “Dobbiamo risolvere un problema…”

Infine l’attrice di Ludovica ne Il paradiso delle signore dopo la convivenza ha parlato anche del successivo passo importante nella vita: le nozze. Sul matrimonio però ha spiegato che prima bisogna risolvere un problema, ovvero chi dei due dovrà fare la proposta di matrimonio. Giulia Arena nello specifico ha ammesso:

“Antongiuseppe vuole che sia io a chiedergli di sposarmi mentre io vorrei che mi facesse lui la proposta. Uno dei due dovrà cedere. Il tempo dirà chi lo farà”.

Insomma la ragazza sembra avere le idee chiare e decise.