X


Paradiso delle signore anticipazioni, settimana dal 20 al 24 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Soap
foto Federico e Roberta de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame prossima settimana 20-24 gennaio

Nella prossima settimana de Il paradiso delle signore molti protagonisti si troveranno di fronte a scelte importanti. Nelle trame che vanno dal 20 al 24 gennaio, innanzitutto si vedrà la fine della controversa relazione tra Adelaide e Umberto, la contessa sarà così risoluta da decidere di abbandonare Villa Guarnieri e neanche le insistenze di Marta riusciranno a farle cambiare idea. Achille Ravasi approfitterà di questa crisi per cercare di conquistare il cuore di Adelaide? Anche gli altri membri della famiglia Guarnieri avranno dei problemi: Marta e Vittorio infatti dopo tutto l’entusiasmo speso per il progetto di Expo 61 riceveranno una brutta delusione, le divise da hostess non passeranno la selezione e la colpa sarà principalmente di Cosimo che per questo motivo verrà attaccato da Vittorio e Gabriella. Il ragazzo, però si scoprirà che nasconde un segreto riguardo la madre.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Federico decide di sottoporsi all’intervento

Durante la scorsa settimana ne Il paradiso delle signore, come anche qui anticipato, Federico aveva scoperto le sue reali condizioni di salute. Il ragazzo quindi prenderà un importante decisione: quella di sottoporsi ad un delicato intervento che potrebbe consentirgli o di tornare a camminare o di rimanere completamente paralizzato. Il ragazzo comunicherà ai genitori tale decisione e mentre nel padre Luciano troverà un appoggio la madre Silvia sarà assolutamente contraria e si sfogherà su Roberta colpevole solo di appoggiare il fidanzato. Federico comunque non ascolterà la madre e deciderà lo stesso di sottoporsi all’intervento, come andrà l’operazione?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, un nuovo arrivo al Paradiso crea scompiglio

Ne Il paradiso delle signore, Angela si è già licenziata dal Circolo ebbene nella SOAP la prossima settimana la ragazza confesserà a Gabriella che lo ha fatto per allontanarsi da Riccardo, ma sicuramente anche le minacce di Ludovica hanno avuto un certo peso. Angela inoltre cercherà un lavoro stabile non solo per mantenersi ma anche per pagare l’investigatore, continuerà infatti a cercare il figlio ed in questo troverà un aiuto in Riccardo. Al Paradiso infine un nuovo arrivo creerà scompiglio si tratta di una starlette dei fotoromanzi che si chiama Lorena Mascoli ed il suo agente farà una proposta a Vittorio…