X


Il Segreto anticipazioni, arriva Isabel: “Distruggerò Donna Francisca”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel De Los Vivos

Anticipazioni Il Segreto, Silvia Marsò: “Isabel e Donna Francisca sono cugine”

Dopo il salto temporale di quattro anni con cui inizierà la nuova stagione de Il Segreto, arriveranno a Puente Viejo 16 nuovi personaggi tra cui la marchesa Isabel De Los Vivos interpretata da Silvia Marsò. L’attrice spagnola ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Rivela Silvia Marsò:

“La mia Isabel sarà l’antagonista di Donna Francisca e le darà filo da torcere. Avranno un rapporto complicato e, a un certo punto, si scoprirà che sono così simili perché sono cugine!”.

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Isabel farà di tutto per diventare la donna più potente di Puente Viejo. Sarà acida e cattiva con gli abitanti del paesino iberico ma amorevole e affettuosa con i suoi due figli, Adolfo e Tomas, che faranno perdere la testa a tante donne. Isabel nasconde tanti segreti.

Il Segreto anticipazioni: Silvia Marsò parla del suo rapporto con Maria Bouzas

Come anticipato, lo scopo di Isabel De Los Vivos sarà quello di distruggere Donna Francisca. Ma che rapporto hanno le due attrici che le interpretano, Silvia Marsò e Maria Bouzas? Dichiara la Marsò: “E’ bellissimo lavorare con Maria, è una donna meravigliosa e un’attrice straordinaria. Ci divertiamo molto insieme quando non siamo in scena”. Silvia Marsò, che è un’attrice molto famosa in Spagna, si è ambientata subito sul set de Il Segreto e spera di restare a lungo nel cast. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, intanto, verrà a galla una verità sconvolgente.

Anticipazioni Il Segreto: il figlio di Isabel è il nuovo eroe romantico della soap

Adolfo, figlio di Isabel, sarà il nuovo eroe romantico de Il Segreto. Marta e Rosa perderanno la testa per Adolfo ma il suo cuore batterà solo per quest’ultima. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni su Canale5.