X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una verità sconvolgente

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Don Ignacio

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: Adolfo s’innamora di Marta

Il Segreto, come già anticipato, presto farà un salto temporale di circa cinque anni: tanti personaggi usciranno di scena e tanti altri arriveranno a sconvolgere gli equilibri di Puente Viejo. Le anticipazioni straniere de Il Segreto annunciano tanti colpi di scena. Le figlie di Don Ignacio Solozabal, Rosa, Marta e Carolina, saranno alle prese con le loro pene d’amore. Rosa e Marta s’innamoreranno dello stesso uomo, Adolfo De Los Vivos, figlio della marchesa Isabel, nuova dark lady de Il Segreto. Carolina, invece, soffrirà per la partenza del fratellastro Pablo, di cui è follemente innamorata, per il fronte. Il fratello di Adolfo, Tomas, vivrà invece una relazione clandestina con Marcela. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che tale relazione s’interromperà quando Matias uscirà dal carcere. La Marchesa inviterà il figlio a lasciar perdere Marcela. Ignacio sarà impaziente di tornare a Bilbao.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la triste verità di Ignacio

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Don Ignacio comunicherà alle sue figlie che trascorreranno l’inverno a Puente Viejo, la situazione è troppo tesa a Bilbao. Matias ringrazierà Tomas per essersi preso cura della sua famiglia in sua assenza. Tomas sarà divorato dai sensi di colpa. Il ragazzo è convinto che Matias non sia più innamorato della moglie. Marcela si confiderà con Mauricio: si sente sola e usata dal marito. Adolfo (l’attore si è raccontato in un’intervista), invece, s’innamorerà perdutamente di Marta. La giovane chiederà invano al padre di tornare a Bilbao.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i turbamenti di Marcela

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Marcela si renderà conto che ormai si è creata una frattura insanabile nel suo rapporto con Matias che è sempre più preso da Alicia. Ignacio confesserà alle sue figlie il motivo per cui devono rimanere a Puente Viejo: quale sarà? L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi, tranne il sabato, su Canale5.