X


Iva Zanicchi condurrà uno show su Canale 5 dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Musica
foto Iva Zanicchi a superbrain

Grande Fratello Vip: Iva Zanicchi condurrà uno show musicale che prenderà il posto del reality su Canale 5

E’ stato il sempre informato TvBlog a lanciare la notizia in anteprima: Iva Zanicchi condurrà un programma musicale su Canale 5, tutto suo, che dovrebbe andare in onda quando il GF Vip sarà finito, quindi a partire dal mese di aprile. D’altronde di recente, durante una sua ospitata in un programma radiofonico, Iva Zanicchi non aveva nascosto di avere proprio tale desiderio, svelando di voler fare uno show musicale dedicato a lei stessa, per celebrare al meglio i suoi sessant’anni di carriera. Tale programma è Viva Sanremo, in onda su Rai Radio 2 e condotto da Pino Strabioli, come apprendiamo sempre da Blogo.

GF Vip, Iva Zanicchi condurrà un programma musicale dopo la fine del reality: quando andrà in onda

Sempre il sito menzionato nel primo paragrafo riporta alcune delle dichiarazioni che Iva Zanicchi ha fatto in merito al suo desiderio, appunto, di presentare uno spettacolo musicale dedicato alla sua carriera, ossia:

Mi piacerebbe raccontare i miei 60 anni di carriera in uno show con una grande orchestra, una bella scenografia, un corpo di ballo, tanti amici e colleghi, ma anche ospiti internazionali.

E il programma musicale che Iva Zanicchi condurrà su Canale 5, pensato appunto per realizzare il suo desiderio, secondo il sito succitato andrà in onda il venerdì sera quando il Grande Fratello Vip sarà finito e quindi la serata del venerdì rimarrà libera.

Iva Zanicchi condurrà su Canale 5 uno show musicale sulla sua carriera: quante puntate saranno

Infine sempre TvBlog, sul programma musicale che Iva Zanicchi farà su Canale 5, dedicato ai suoi sessant’anni di carriera, indicativamente attorno a Pasqua (come suddetto, quando il GF Vip avrà chiuso i battenti), ha svelato che dovrebbe avere due o tre puntate. Una bella occasione, quindi, per l’aquila di Ligonchio, che in una recente intervista ha svelato anche di voler tornare a Sanremo.