X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi lancia una frecciata alla concorrenza

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi, 22 gennaio

Elisa Isoardi lancia in diretta una nuova frecciatina alla concorrenza La prova del cuoco

Lo faceva Antonella Clerici e lo fa spesso anche Elisa Isoardi. La conduttrice de La prova del cuoco nella puntata di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020, ha infatti lanciato in diretta quella che può essere interpretata una vera e propria frecciata ai programmi ‘rivali’, non per fascia oraria, ma per tema, dunque alle altre trasmissioni di cucina della televisione italiana (alcune delle quali, peraltro, in onda proprio contro La prova del cuoco, come Cotto e Mangiato e Ricette all’italiana). Durante la gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro e quella del peperone, avvicinandosi alla cucina verde e sottolineando l’ottimo lavoro che gli chef e i concorrenti di entrambe le squadre stavano svolgendo, Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi ha infatti asserito: “Qui facciamo tutto in diretta… sempre! Noi siamo gli unici a fare un programma di cucina in diretta!”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi e Anna Moroni: frecciatine a distanza con Ricette all’italiana?

Non è la prima volta, come già detto, che Elisa Isoardi sottolinea che La prova del cuoco è l’unico programma di cucina che viene trasmesso rigorosamente in diretta. In passato lo faceva anche Antonella Clerici, il cui addio a La prova del cuoco ha visto l’uscita dal cast anche di Anna Moroni, storica colonna portante della trasmissione, dall’anno scorso migrata in quel di Ricette all’italiana con Davide Mengacci, dove molto spesso, sul finire della trasmissione, quando il collega dà appuntamento ai telespettatori per l’indomani, asserisce: “Rimanete sempre con noi eh, non cambiate canale”.

Claudio Lippi fa una battuta in diretta sulla giuria de La prova del cuoco

Oltre alla frecciatina di Elisa Isoardi, oggi a La prova del cuoco non è mancata, come sempre, l’ironia di Claudio Lippi (che ieri ha gelato Elisa con una frase inaspettata). Presentando la giuria de La prova del cuoco, Claudio Lippi (che ha già svelato cosa farà dopo la fine del programma) ha infatti detto scherzosamente: “Questi sono i nostri giurati… questi abbiamo e questi ci teniamo fino alla fine della stagione”.