X


Mariano Catanzaro litiga con Raffaello Mazzoni: è caos a La Pupa e il Secchione

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto La Pupa e il Secchione e viceversa

La Pupa e il Secchione e viceversa, violenta lite tra il Pupo Mariano e il Secchione Mazzoni

Il momento delle nomination in qualsiasi reality è quello più critico e che più riscalda gli animi ed anche a La Pupa e il Secchione e viceversa ciò non fa eccezione. Le nomination hanno fatto perdere la pazienza al secchione Raffaello Mazzoni che si è arrabbiato contro Mariano Catanzaro. Innanzitutto occorre premettere che ad inizio puntata le varie coppie formate delle Pupe e dai Secchioni sono state scambiate da Paolo Ruffini e ciò ha creato malumori e nervosismi. Le nuove coppie mischiate hanno visto trionfare la coppia formata da Stella e Mazzoni che ha ottenuto il punteggio più altro nelle varie prove. Tale coppia ha dovuto scegliere chi mandare in nomination ed alla fine hanno nominato le coppie Carlotta e Massa, e Genna e Mariano, quest’ultimo però non ha preso bene la nomination ed ha chiesto spiegazioni al Secchione.

Mariano Catanzaro a La Pupa e il Secchione e viceversa contro Raffaello Mazzoni: “Sei falso”

A La Pupa e il Secchione e viceversa si è scatenato il caos quando Mariano Catanzaro e Genna sono stati nominati. Il Pupo infatti, una volta nominato da Stella e Mazzoni, ha esordito dicendo che era una scelta prevedibile e scontata, considerando che lui è quello che meno di tutti si è integrato nel gruppo. Il Secchione Mazzoni ha risposto che nella scelta non c’era niente di personale ma non se la sentiva di nominare gli altri, Catanzaro lo ha provocato dicendo che in realtà degli altri ha paura. Insomma dopo un susseguirsi di battute Mazzoni ha perso la sua nota calma ed ha urlato: “Rispetto tutti me non temo nessuno” Mariano da parte sua invece ha urlato:

“Sei Imbarazzante. Sei prevedibile. Sei falso, hai fatto sempre l’amico perché mi nomini?”

Insomma gli animi si sono surriscaldati talmente tanto che alla fine stavano arrivando anche alle mani ed è intervenuto Paolo Ruffini per calmarli.

La Pupa e il Secchione e viceversa, arriva il primo bacio tra Stella Manente e Giovanni Tobia De Benedetti

In questa puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, oltre alla violenta ed inaspettata lite tra Mazzoni e Mariano, c’è stato anche il primo bacio tra il Secchione De Benetti e la Pupa Stella Manente. Bacio che ha scatenato le gelosie di un’altra Pupa Carlotta che ha accusato il ragazzo di provarci e giocare con tutte. De Benedetti all’inizio ha negato scatenando la reazione di Paolo Ruffini, che tra l’altro oggi ha dichiarato di aver un dolore nel cuore, che lo ha invitato a dire la verità e poi ha ammesso ciò che c’è stato.