X


La pupa e il secchione, Paolo Ruffini: “Ho un dolore nel cuore”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Interviste
foto Paolo Ruffini nuova fidanzata la pupa e il secchione

La pupa e il secchione e viceversa: Paolo Ruffini riparla della rottura con Diana Del Bufalo

Stasera andrà in onda La pupa e il secchione e viceversa, il factual di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e con la partecipazione di Francesca Cipriani. Se la prima puntata dello show ha avuto un grande successo e professionalmente parlando è un periodo d’oro per Ruffini, la stessa cosa non si può dire della sua vita privata. A TV Mia, infatti, il comico e conduttore ha parlato della sua ex fidanzata Diana Del Bufalo, rivelando…

“Qualsiasi cosa finisca in maniera dolorosa mi fa stare male e mi dispiace. In amore, come nella vita, si commettono errori. A volte il mio amore per lei può essere stato sbagliato.”

Insomma, parole piene di tristezza e dolore per Paolo Ruffini, che ha anche aggiunto: “Diana è un essere umano stupendo e io l’ho amata tanto”.

Paolo Ruffini sul ritorno de La pupa e il secchione: “Ho posto subito una condizione!”

Dopo il boom di ascolti della prima puntata, stasera – come abbiamo detto – andrà in onda la seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa. Lo show condotto da Paolo Ruffini, vero successo per Italia 1, è tornato in una versione completamente diversa e rinnovata rispetto a 10 anni fa. A tal proposito Ruffini ha ammesso a TV Mia che…

“Quando mi hanno proposto di riportare in TV La pupa e il secchione sono stato felicissimo, ma ho posto subito una condizione: che fosse un’edizione totalmente rinnovata. E così è stato.”

Infatti, in questa nuova edizione de La pupa e il secchione, è sparito lo studio, diventando dunque un factual (programma registrato in esterna, ndr) e sono stati aggiunti anche i viceversa, ovvero i “pupi” e le “secchione”.

La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini rivela: “Non puntiamo il dito contro nessuno”

Intervistato da TV Mia, Paolo Ruffini ha rivelato qualcosa in più su La pupa e il secchione 2020. Il comico toscano, infatti, ha sottolineato il fatto che il programma non ride “delle” persone, ma lo fa “con” le persone, considerate un po’ “particolari”. Ruffini, dopo aver difeso il programma a TV Talk, ha anche aggiunto: “Noi non puntiamo il dito contro nessuno. Al contrario: i nostri concorrenti sono i primi a ironizzare sui propri difetti, a prendersi in giro”. Insomma, La pupa e il secchione e viceversa vi aspetta stasera in prima serata su Italia 1.