X


Tv Talk, Paolo Ruffini difende La pupa e il secchione: “E’ divertente”

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto paolo ruffini a tv talk

Paolo Ruffini attaccato a Tv Talk per La pupa e il secchione e viceversa: “E’ decadimento antropologico”

E’ terminata da poco la prima puntata dell’anno nuovo di Tv Talk. E oggi Massimo Bernardini ha intervistato Paolo Ruffini, il quale è stato invitato in trasmissione per parlare del grande successo de La pupa e il secchione. E su questa trasmissione oggi a Tv Talk da Massimo Bernardini sono stati tanti i giornalisti e gli analisti a dire la propria, tra i quali anche Riccardo Bocca. Proprio quest’ultimo ha fatto molto discutere per aver attaccato senza indugio alcuno La pupa e il secchione e viceversa, asserendo:

“La pupa e il secchione non è un esperimento antropologico, ma è solo decadimento antropologico…”

Un commento al vetriolo che non ha scomposto più di tanto Ruffini, il quale, con il sorriso sulla bocca, gli ha risposto per le rime.

Tv Talk, Paolo Ruffini replica a Riccardo Bocca: “La pupa e il secchione è divertente e elegante”

Paolo Ruffini oggi ospite a Tv Talk, dopo la spiazzante critica fatta dal giornalista Riccardo Bocca al suo reality show La pupa e il secchione e viceversa, ha risposto seccamente:

“Secondo me è una trasmissione divertente e elegante…Ma cosa c’è di male a far vedere una donna in costume da bagno?”

Successivamente Paolo Ruffini su La pupa e il secchione ha anche voluto aggiungere: “E’ una trasmissione assolutamente attuale…E anche l’umorismo del programma è moderno…” Un’opinione questa condivisa anche dalla giornalista presente lì in studio oggi a Tv Talk, Velia Lalli, la quale ha anche voluto aggiungere: “Il femminismo non deve essere moralismo…”

Ascolti La pupa e il secchione e viceversa: l’opinione di Paolo Ruffini a Tv Talk

Successivamente Massimo Bernardini ha parlato degli ottimi ascolti ottenuti dalla prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa. E proprio su questi dati, Paolo Ruffini a Tv Talk non ha nascosto tutta la sua sorpresa:

“Tutti stavano con il fucile puntato contro di noi…Nessuno si sarebbe mai aspettato un risultato simile…Io speravo nel 10% di share…Ringrazio quindi tutti coloro che ci hanno seguito…”

Paolo Ruffini, il quale ha recentemente replicato a Enrico Papi che ha espresso dubbi sul ritorno de La pupa e il secchione senza di lui, ha dato appuntamento alla seconda puntata in onda su Italia 1 Martedì prossimo, nella speranza di poter ripetere gli ascolti del debutto.