X


La pupa e il secchione da record: boom d’ascolti per Paolo Ruffini!

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Ascolti Tv
foto Paolo Ruffini

Ascolti La pupa e il secchione e viceversa: parte forte Paolo Ruffini

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della Pupa e il secchione e viceversa di Paolo Ruffini. Una puntata decisamente movimentata. E la prima coppia costretta ad abbandonare lo show di Paolo Ruffini è stata quella composta da Martina F. e Boni. Ma come saranno andati gli ascolti de La pupa e il secchione? A quanto pare benissimo. Difatti il reality di Italia 1 ha ottenuto 2 milioni 565 mila telespettatori con il 13.08% di share. Un ascolto che ha sorpreso tutti sui social. Difatti nessuno si sarebbe mai aspettato una partenza così a razzo per La pupa e il secchione e viceversa di Paolo Ruffini. Che Italia 1 abbia trovato un nuovo programma di successo da inserire stabilmente nel suo palinsesto?

Paolo Ruffini batte il film Quando un padre con La pupa e il secchione nella sfida degli ascolti

Il successo de La pupa e il secchione e viceversa è stato così straordinario da travolgere pure il film di Canale 5, Quando un padre. Difatti il reality show di Paolo Ruffini, il quale ieri sera si è infuriato con un secchione, ha completamente travolto negli ascolti il lungometraggio dell’ammiraglia Mediaset che si è dovuto accontentare di 2 milioni e 206 mila telespettatori con il 10.72% di share. A vincere la serata di ieri è stata invece Rai1 con il film Non c’è più religione che ha registrato un netto di 3 milioni 544 mila telespettatori e il 15.43% di share. Rai1 ha vinto sì la sfida degli ascolti di ieri sera, ma a sorprendere è stata La pupa e il secchione 2020 ottenendo dei risultati ben oltre ogni più rosea aspettativa. Riuscirà a mantenere questi dati anche la prossima settimana?

Ascolti La pupa e il secchione, Quando un padre, Non c’è più religione, e gli altri programmi di ieri, 7 Gennaio

La pupa e il secchione e viceversa ha ottenuto ascolti molto importanti, battendo nettamente il film di Canale 5, Quando un padre, e perdendo di poco contro il lungometraggio di Rai1, Non c’è più religione. Ma come sono andati gli altri canali ieri sera? Tutti e tre i talk show politici in onda rispettivamente su Rai3, Rete4 e La7 hanno ottenuto buonissimi ascolti, mantenendo il loro zoccolo duro. La rete che invece è uscita più con le ossa rotte dalla sfida auditel del 7 Gennaio è stata senza ombra di dubbio Rai Due. Difatti il secondo canale nazionale non è andato oltre il 3.27% di share con la serie Tv Il molo rosso 2. Questa fiction potrebbe rischiare la cancellazione?