X


La vita in diretta: Mara Venier chiama e fa una sorpresa a un ospite

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier a La vita in diretta

La vita in diretta, Mara Venier telefona in diretta per fare una sorpresa a Pierluigi Diaco

Nella puntata di oggi, 3 gennaio, de La vita in diretta è stato ospite di Alberto Matano e Lorella Cuccarini Pierluigi Diaco. Il popolare conduttore ha parlato della sua vita privata e soprattutto di quella professionale ed ha dichiarato di avere la fortuna di essere amico di una persona che stima e ammira: Mara Venier. Sulla conduttrice di Domenica In, il conduttore ha dichiarato che gli è stata vicino nei momenti più bui e difficili e che di questo gliene sarà per sempre grato. Proprio in quel momento Mara Venier è intervenuta chiamando in diretta la trasmissione per fare una sorpresa a Diaco. I due si sono scambiati attestati di stima ed affetto ed anche il conduttore Alberto Matano è intervenuto parlando dell’ amicizia che lega i tre.

Mara Venier commossa a La vita in diretta per l’aneddoto di Pierluigi Diaco

Durante la telefonata di Mara Venier a La vita in diretta, Pierluigi Diaco ne ha approfittato per raccontare un tenero aneddoto sul rapporto tra la conduttrice e la madre scomparsa qualche anno fa. Il conduttore ha dichiarato:

“Io mi ricordo di Mara in un momento difficile della sua vita, quando ogni giorno finita La vita in diretta, prendeva il treno alle 7:00 per poter restare qualche ora con sua madre e poi l’indomani mattina ritornava per registrare la puntata”

Diaco ha continuato dicendo come tale gesto lo ha colpito molto mentre la conduttrice commossa ha dichiarato di non riuscire a parlare. Infine i due si sono dati appuntamento a domenica quando Pierluigi Diaco sarà ospite a Domenica In.

La Vita in diretta, Pierluigi Diaco svela gli ospiti di Io e te

Nella sua intervista a La vita in diretta, Pierluigi Diaco ha parlato del suo compagno Alessio Orsingher e del fatto che lui non può e non vuole un figlio e cerca di colmare tale vuoto con un bassotto. Inoltre ad Alberto Matano ha spiegato anche chi saranno gli ospiti di Io e Te di notte, nella puntata in onda domani 4 gennaio ci sarà Gianluca Grignani mentre nelle prossime Gabriel Garko, Amanda Lear e la sua amica Mara Venier.