X


Licia Nunez in lacrime al Grande Fratello Vip. C’entra Imma Battaglia?

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Grande Fratello

GF Vip: Licia Nunez parla di Imma Battaglia e scoppia in lacrime

Lacrime nella notte per Licia Nunez al Grande Fratello Vip. L’attrice 39enne, ex compagna di Imma Battaglia, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio dopo un confessionale che sembrerebbe averla colpita profondamente. A svelare l’accaduto al GF Vip è stata Rita Rusic che, in cucina con gli altri concorrenti del reality, ha ammesso di aver visto lo sfogo di Licia Nunez. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha ipotizzato che la reazione emotiva dell’attrice sia dovuta a Imma Battaglia e al racconto fatto in giornata agli altri coinquilini. Licia Nunez si è infatti aperta al GF Vip 4, parlando della sua vita sentimentale e della relazione, durata sette anni con l’attuale moglie di Eva Grimaldi. L’attrice de Le tre rose di Eva ha ammesso di aver capito a un certo punto che molto probabilmente Imma Battaglia potrebbe averla tradita con Eva Grimaldi.

GF Vip 4, Licia Nunez: “Imma Battaglia avrà sempre uno spazio nel mio cuore”

Licia Nunez ha raccontato di aver sofferto molto dopo la fine della sua relazione con Imma Battaglia e di aver impiegato un anno e mezzo prima di aprirsi di nuovo all’amore. Al momento la concorrente del Grande Fratello Vip 4 è legata sentimentalmente a un’altra donna, Barbara. Nonostante la ritrovata serenità affettiva, Licia Nunez ha ammesso su Imma Battaglia:

“Io sono cresciuta per sette anni con lei. Lei avrà sempre uno spazio nel mio cuore, sempre sempre”.

Al GF Vip 2020, Licia Nunez ha svelato anche di essere stata legata a un uomo di dieci anni più grande di lei prima di incontrare Imma.

Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez choc: “Ho avuto un aborto”

Licia Nunez ha raccontato al Grande Fratello Vip di aver avuto una relazione con un uomo prima di Imma Battaglia e di essere rimasta incinta. L’attrice ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo che l’avrebbe segnata profondamente. Al GF Vip Licia Nunez ha ammesso: “Non c’è stato un attimo nella mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura”. Non è escluso che al GF Vip 4 possa presto esserci un confronto tra Licia Nunez e Imma Battaglia. Intanto questa sera Serena Enardu potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia in veste di concorrente. In queste ore Pago si è sfogato sull’ex facendo delle rivelazioni inaspettate.