X


Live di Barbara d’Urso, Cristina Plevani svela: “Sono andata via perchè…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto cristina plevani live

Cristina Plevani abbandona Live Non è la d’Urso: ecco perchè ha preso questa decisione

Ieri sera la prima puntata dell’anno nuovo di Live di Barbara d’Urso è iniziata con il tema del momento: l’espulsione di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip per via di alcune sue dichiarazioni davvero fuori luogo nei confronti di Elisa De Panicis. E tra i tanti ospiti invitati ieri sera da Barbara d’Urso in trasmissione a parlare di questo tema c’era anche la prima vincitrice storica del padre di tutti i reality show, Cristina Plevani. Quest’ultima, ad un certo punto, ha abbandonato lo studio senza dare spiegazioni. Un po’ tutti hanno pensato che rivedere alcune immagini del compianto Pietro Taricone potrebbero averla scossa talmente tanto da arrivare a decidere di correre nel dietro le quinte per la troppa commozione. Ovviamente, in queste ore, sono stati tanti i telespettatori a chiederle un chiarimento a tal proposito. E dopo tanto parlare Cristina Plevani ha rotto il silenzio, asserendo con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta:

“Non mi aspettavo quei video…Commuovermi lo trovavo fuori luogo, fuori tempo e irrispettoso nei confronti di chi ha più diritto di me di piangerlo…Per questo sono uscita…”

Live Non è la d’Urso, Cristina Plevani torna a parlare di Salvo Veneziano: “Non volevo esprimermi così”

Cristina Plevani, dopo aver spiegato su instagram i motivi che l’hanno portata a decidere di abbandonare Live di Barbara d’Urso senza preavviso, è tornata a parlare del ‘caso Salvo Veneziano’. E in questa circostanza la donna non si è nascosta dietro a un dito, rivelando di aver sì espresso il suo parere, ma non nel modo che avrebbe voluto: “Non volevo alzare i toni come ho fatto…” Successivamente ha difeso l’uomo, dichiarando di pensare non sia affatto l’orco o il mostro descritto in uno dei vari articoli letti online. Tuttavia Cristina Plevani ha anche ammesso che da parte sua non ci sarebbe stata alcuna evoluzione dai tempi in cui ha fatto il primo GF: “A me spiace che la sua ironia sia rimasta la stessa di 20 anni fa…Che noia…Che pal*e!” Salvo Veneziano, che ieri si è confrontato con Elisa, avrà imparato la lezione visto tutto ciò che è successo?

Barbara d’Urso, Live: l’ultimo sfogo di Cristina Plevani spiazza tutti

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, Cristina Plevani, che recentemente ha parlato della sua drammatica esperienza avvenuta durante il Cammino di Santiago, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti dei vari programmi Tv e anche di Salvo Veneziano:

“Alla fine ognuno ha avuto quello che voleva: gli ascolti del programma, argomenti da trattare in altri programmi e Salvo il perdono da parte del pubblico…”

Avrà ragione Cristina Plevani a pensarla in questo modo? E chissà se dopo queste sue parole al veleno verrà ancora invitata a Live Non è la d’Urso e in altre trasmissioni.