X


Cristina Plevani racconta: “Ho avuto paura”. E sul Grande Fratello Vip…

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristina Plevani

Grande Fratello Vip, Cristina Plevani racconta la disavventura sul Cammino di Santiago: “Ho avuto paura”

Cristina Plevani è la vincitrice del primo storico Grande Fratello, condotto da Daria Bignardi e che ha visto come vincitore morale Pietro Tarricone. Adesso in un’intervista a Dipiù Tv svela cosa è successo dopo il reality, dice la sua sul Grande Fratello Vip e soprattutto ha raccontato una drammatica esperienza avvenuta durante il Cammino di Santiago. L’ex gieffina ha intrapreso tale viaggio perché era in un momento molto confuso della sua vita, ha quindi lasciato il suo lavoro ed è partita da sola con il suo cane. Durante il tragitto però ha raccontato così cosa è successo:

“Ho avuto paura quando ho lasciato Lisbona, quando sono entrata in un sentiero e non sapevo dove andare. Mi è venuta l’ansia perché ero immersa nel nulla. Ed ero sola.”

Fortunatamente poi è andato tutto bene e la paura è passata.

Cristina Plevani sul Grande Fratello rivela: “Ho vinto ma non mi ha aiutato”

Durante l’intervista Cristina Plevani ha parlato anche del sue esperienza al Grande Fratello, lei la prima edizione l’ha vinta ma le cose non sono andate come lei si aspettava, infatti ha rivelato:

“Essere reduce del Grande Fratello non mi ha mai aiutato. Nemmeno nel lavoro. Nemmeno in tv”.

L’unica consolazione è che la gente continua a riconoscerla ma in realtà ha un’idea di lei ferma a vent’anni fa, lei nel frattempo ha dichiarato di essere cambiata tanto sia dentro che fuori. Nonostante questo però, Cristina Plevani avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Cristina Plevani sul suo post contro il reality: “Ero ironica”

In questa edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signori ha voluto come concorrenti anche 4 ex gieffini, tra cui Sergio Volpini e Salvo Veneziano, quest’ultimo ufficialmente squalificato ieri per le sue frasi offensive contro Elisa De Panicis, che hanno partecipato alla prima edizione proprio con Cristina Plevani. Ebbene lei stessa aveva pubblicato un post contro il programma in seguito alla sua esclusione. Adesso però Cristina ha chiarito meglio il senso delle sue parole: “Ero ironica…Capisco le scelte di Canale 5, un giovane oggi se mi vede non sa chi sia”