X


Lorella Cuccarini gelata da Carla Fracci: “Ne parliamo invece!”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini, 17 gennaio

La vita in diretta, Lorella Cuccarini a Carla Fracci: “Non parliamone…”. Lei: “Invece lo facciamo”

E’ stata la grande Carla Fracci l’ultima ospite di questa settimana di Lorella Cuccarini a La vita in diretta. Nella puntata di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, la Fracci si è raccontata a 360 gradi, facendo una lunga chiacchierata con la padrona di casa nello spazio riservato alle interviste, in onda nell’ultimo segmento del programma. E mentre parlava della sua brillante carriera sui palchi dei più prestigiosi teatri dell’Italia e del mondo, ha fatto un’amara considerazione, ossia: “Ormai i teatri sono vuoti…”. Lorella Cuccarini l’ha quindi interrotta, dicendole “No, non parliamo di cose brutte”, ma lei ha ribattuto affermando: “Parliamone, ormai hanno tagliato tutto ed è un peccato…”.

Carla Fracci a La vita in diretta: Lorella Cuccarini condivide con lei un ricordo importante

Continuando la lunga intervista con Lorella Cuccarini (reduce da un collegamento con Milly Carlucci durante il quale c’è stato un piccolo intoppo), Carla Fracci a La vita in diretta ha continuato a parlare del suo passato sempre trascorso con la danza. La conduttrice ha poi mandato in onda una vecchia copertina di una nota rivista di televisione, nelle quali loro due sono comparse assieme. E tra una domanda e l’altra, alla fine dell’intervista a La vita in diretta, Carla Fracci ha stupìto Lorella Cuccarini dicendole: “Tu sei molto brava e io ti seguo sempre”.

Lorella Cuccarini chiude la puntata di oggi de La vita in diretta ballando con Carla Fracci

E dopo la lunga ed intensa intervista di Carla Fracci, la puntata di oggi de La vita in diretta non poteva non chiudersi a passi di danza: Lorella Cuccarini ha infatti lanciato la pubblicità ballando con lei. Dopo lo stacco pubblicitario, Lorella e Alberto hanno infine salutato il pubblico dando appuntamento a lunedì e ricordando che stasera andrà in onda Il cantante mascherato.