X


Milly Carlucci in difficoltà per un problema a La vita in diretta

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 17 gennaio

La vita in diretta: Milly Carlucci parla de Il cantante mascherato e si imbarazza per un piccolo intoppo

Manca poco alla messa in onda dell’attesissima seconda puntata de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. E proprio per lanciare il secondo appuntamento de Il cantante mascherato, Milly Carlucci è intervenuta in collegamento dagli studi della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, per una brevissima chiacchierata con la padrona di casa Lorella Cuccarini, la quale ha voluto che ricordasse al pubblico, ancora una volta, il motivo per il quale, nel momento in cui i giurati fanno i nomi degli ipotetici concorrenti, appaiono immediatamente le foto in sovraimpressione. E mentre ribadiva il perchè, Milly ha chiesto a Lorella di farle un nome, per dimostrarle che la foto era già pronta… tuttavia la foto del personaggio citato dalla Cuccarini non è apparsa subito.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci in imbarazzo a La vita in diretta: “Ora vi spiego perchè…”

“Abbiamo un database, come la versione tedesca e americana de Il cantante mascherato, con le foto di 1500 personaggi” ha sottolineato Milly Carlucci a La vita in diretta (dove venerdì scorso ha commesso una gaffe), seduta al banco dei giurati de Il cantante mascherato. “Vogliamo fare una prova? Faccio il nome di un personaggio: Alberto Matano” le ha quindi risposto Lorella Cuccarini… ma la foto di Matano non è apparsa. Un po’ imbarazzata, Milly Carlucci si è perciò guardata attorno in studio, prima di richiamare l’attenzione della collega e spiegarle: “Mi dice il regista che serve l’inquadratura a schermo intero affinché possa apparire la foto” (in effetti nel momento in cui Lorella ha fatto il nome di Alberto, il banco dei giurati quasi non si vedeva). Cambiando inquadratura, la foto del giornalista è apparsa immediatamente e, facendo un altro nome (Terence Hill), l’esperimento ha funzionato, essendo apparso subito.

La vita in diretta, Milly Carlucci: “Se a Il cantante mascherato fanno un nome la cui foto non c’è…”

La padrona di casa de La vita in diretta ha fatto poi un nome più improbabile, quello di Lady Gaga, la cui foto non c’era nel database, dunque al posto della foto dell’artista americana è apparsa una semplice sagoma. “Ecco, Lady Gaga non l’abbiamo messa perchè non può essere tra i nostri personaggi” ha dunque spiegato Milly Carlucci sempre in diretta dallo studio de Il cantante mascherato.