X


Lorella Cuccarini sul problema di Alberto Matano: “Non so perchè…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 23 dicembre

La vita in diretta, Lorella Cuccarini svela: “Ecco cosa fa Alberto Matano quando è senza voce”

Settimana non facilissima quella in corso per Alberto Matano, che due giorni fa ha aperto La vita in diretta con Lorella Cuccarini rivelando di non sentirsi troppo bene a causa di un brutto raffreddore e un principio di febbre. E dopo i ringraziamenti fatti ieri al pubblico per via dei numerosi rimedi ‘fatti in casa’ che gli sono stati inviati tramite i social, anche nella puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano ha parlato del suo piccolo malanno. Anzi, a farlo in realtà è stata Lorella Cuccarini che, tra gli applausi del pubblico, con la sigla ancora in sottofondo, raggiungendo il centro dello studio assieme al collega, nei primi secondi della diretta ha rivelato: “Prima della trasmissione Alberto mangia una caramella. Non so perchè lo fa sempre due secondi prima…”.

Alberto Matano risponde a Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Tu sei la mia dottoressa”

Dunque Alberto Matano, sorridendo, ha commentato la frase di Lorella Cuccarini dicendole: “Tu sei la mia dottoressa”. Anche ieri il giornalista, aprendo la puntata de La vita in diretta, ha ringraziato Lorella Cuccarini per averlo ‘assistito’ durante il suo malanno di stagione. E oggi ha aggiunto inoltre: “Giustamente, se sono senza voce, un attimo prima di iniziare la trasmissione mangio una caramella”. E Lorella ha replicato ancora facendo un’altra battuta, ossia: “Alberto mangia una caramella così può cantare in diretta a gran voce!”.

La vita in diretta, Alberto Matano dopo il problema di salute: “Risolvo con le infusioni”

Infine, prima di chiudere il divertente siparietto iniziale, Alberto Matano a La vita in diretta oggi ha detto a Lorella Cuccarini di dover ringraziare una signora del pubblico, seduta in prima fila, per avergli portato dei granelli di eucalipto. “Farò delle infusioni, ma sappiate che la mia influenza diventerà seriale, quindi domani vi aggiornerò ancora” ha quindi asserito scherzosamente, rivolgendosi ai telespettatori a casa.