X


Luigi Favoloso picchiato da Nina Moric? La confessione a Barbara D’Urso

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Domenica Live
foto luigi favoloso nina moric

Barbara D’Urso, il padre di Luigi Favoloso a Domenica Live: “Nina Moric lo picchiava”

Come è noto, questa sera a Live Non è la D’Urso Luigi Favoloso avrà un confronto con Barbara D’Urso e poi con le cinque sfere. Prima di questo, però, la conduttrice ha pensato bene di dare un’anticipazione a Domenica Live intervistando il padre dell’ex compagno di Nina Moric. In studio il padre e la zia di Luigi Favoloso hanno contestato le dure accuse di Nina Moric, che l’avrebbe denunciato sostenendo di essere stata colpita da lui più volte. La stessa sorte, però, sarebbe toccata anche all’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Il signor Favoloso ha confessato: “Luigi veniva picchiato da Nina Moric” e le accuse di violenza mosse dall’ex modella sono totalmente false e che si siano verificati episodi contrari a quelli denunciati dalla stessa sia in televisione che dai carabinieri.

Domenica Live, padre di Luigi Favoloso accusa Nina Moric: “L’ha ferito con un coltello”

Durante la sua ospitata a Domenica Live, il padre di Luigi Mario Favoloso ha smentito quanto dichiarato da Nina Moric. L’uomo ha fatto sapere che con il figlio c’è sempre stato un dialogo quotidiano e che se c’è stata qualche colluttazione con Carlos, figlio della Moric e Fabrizio Corona, è avvenuta per evitare situazioni peggiori. La presunta violenza su Carlos sarebbe avvenuta a fine ottobre ma prima di quella presunta violenza ci sono stati dei giorni particolari. Su Nina Moric, il padre di Luigi Favoloso (che sarà ospite a Non è la D’Urso) ha dichiarato che non è mai stata di suo gradimento, giudicandola una persona inaffidabile come lo dimostra la sua storia televisiva e giudiziaria. Poi ha fatto una rivelazione choc a Domenica Live:

“Mi è stato detto che Luigi è stato ferito da lei con un coltello. La vittima è lui che le prende, non lo dice, perchè è ancora innamorato di lei”.

Luigi Favoloso a Live Non è la D’Urso contro Nina Moric sulle violenze subite?

Magari sulle violenze subite da Luigi Favoloso ne sapremo di più questa sera a Live Non è la D’Urso. Intanto, a DOMENICA LIVE la zia ha affermato di essersi tranquillizzata da quando il nipote è sparito ed è uscito dalla casa di Nina Moric. Sul presunto tentativo di Nina Moric di ferire con un coltello Luigi Favoloso, invece, ha dichiarato:

“Non posso dire che quel taglio lo abbia fatto Nina ma ci son tante cose e voci che ci portano a dubitare delle accuse di violenza mosse da lei”.