X


Luigi Favoloso sparito, parla un amico: “Ha litigato violentemente con Nina”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Luigi Favoloso

Sparito Luigi Favoloso: un suo amico conferma le botte e le violenze su Nina Moric

Ci sono alcuni retroscena da non sottovalutare dietro la scomparsa di Luigi Favoloso. L’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso ha deciso di far perdere ogni traccia di sé dal 29 dicembre scorso. Alex Fiumara, fotografo di moda e gossip, nonchè amico di Luigi Favoloso, ha dichiarato in una intervista rilasciata a Giallo, di essere a conoscenza delle botte e delle violenze su Nina Moric, come in più occasioni gli ha riferito l’ex modella:

“Non me l’aspettavo. Ancor più grave è che luigi abbia picchiato Carlos, il figlio avuto da Corona”.

Quest’ultimo episodio è stato confessato e confermato da Nina Moric stessa durante la sua ultima ospitata a Domenica Live di Barbara D’Urso. Una confessione, questa, che ha indignato davvero tutti e molti si interrogano sulle prossime mosse di Corona contro Favoloso.

Luigi Favoloso scomparso, un amico rivela: “Ha litigato in modo violento con Nina Moric”

Dallo scorso 29 dicembre Luigi Favoloso è scomparso e non si hanno notizie. L’ex fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello era tornato a Torre del Greco per trascorrere le festività con la famiglia, ma sembra che qualche giorno prima di Capodanno sia sparito nel nulla. Luigi Favoloso avrebbe lasciato tutti i suoi effetti personali e non ci sono più notizie da settimane ormai. Un amico dell’uomo è stato intervistato dal settimanale Giallo e ha rivelato alcuni retroscena su questa scomparsa, sostenendo di non credere che dietro la sua sparizione ci sia un mistero:

“A quanto mi risulta, ha litigato violentemente con Nina Moric e poi si è allontanato volontariamente per farla preoccupare o comunque per aumentare la tensione tra loro”.

A quanto sostiene l’amico in questione, Luigi Favoloso era convinto che Nina Moric lo tradisse.

Luigi Favoloso: la sua sparizione è una messinscena? Barbara D’Urso indaga

Il sospetto, più che fondato, è che la vicenda della scomparsa di Luigi Favoloso sia stata studiata a tavolino per una speculazione mediatica al fine di consentire all’ex concorrente del Grande Fratello un ritorno agli onori della cronaca. Probabilmente hanno ragione i poliziotti di Torre del Greco: Luigi Favoloso si è allontanato volontariamente per motivi personali e la storia della sua sparizione è una messinscena. Nel frattempo su tutto questo indaga Barbara D’Urso e questa sera a Live Non è la D’Urso ci saranno in studio Loredana Fiorentino, madre del ragazzo che ha fatto di recente una confessione sul figlio, e l’ex fidanzata Nina Moric.