X


Maria De Filippi vince un’importante sfida: battute Mara Venier e Belen

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi parla di amici

Mara Venier e Belen Rodriguez battute da Maria De Filippi: “E’ lei la diva dell’anno!”

E’ finito da poco il 2019, ed è tempo di bilanci. E come da tradizione il magazine Diva e Donna, con la collaborazione dell’istituto di ricerca EuroMedia Research, ha fatto un sondaggio su chi è stata ‘La diva dell’anno appena terminato’. In questo sondaggio sono state prese in considerazione non solo le donne del mondo dello spettacolo e della Tv, ma anche della politica, della società, del costume, ecc…E a risultare la donna più amata e stimata dagli italiani che hanno partecipato a questo sondaggio è stata nientepopodimeno che Maria De Filippi, la quale ha ottenuto un 18.2%. La conduttrice di Uomini e Donne ha quindi avuto la meglio su altre importanti e illustre colleghe come Mara Venier e Belen Rodriguez, che si sono dovute accontentare rispettivamente della quinta e sesta piazza di questa classifica. Insomma per Maria De Filippi il 2020 è già iniziato nei migliori dei modi.

Maria De Filippi è la diva del 2019: Diletta Leotta subito dietro al secondo posto

Nella classifica sulle donne più importanti e stimate in Italia pubblicata dal settimanale Diva e Donna ci sono anche degli importanti dati che meritano sicuramente molta attenzione. Difatti in questo sondaggio Maria De Filippi, che in una recente intervista rilasciata a FanPage ha parlato degli allievi di Amici asserendo di essere sorpresa dal fatto che non riescano a leggere i social con la dovuta leggerezza, è risultata essere di gran lunga la più amata tra le donne con il 20.5%, tra i giovanissimi (18 – 24 anni) con il 24.2%, tra le persone di età che vanno dai 45 ai 64 anni con il 19.5% e tra gli over 65 con ben il 17.7%. Invece il target maschile di questo sondaggio ha preferito Diletta Leotta con il 19.2% come il target sulle persone che vanno dai 25 ai 44 anni. Per tale ragione la giornalista sportiva di Dazn si è piazzata subito al secondo posto di questa classifica alle spalle di Maria De Filippi con un risultato abbastanza sorprendente: il 14.4%, battendo addirittura Michelle Hunziker e Meghan Markle.

Elisa Isoardi fa flop in questo sondaggio: per lei solo il penultimo posto

Ovviamente tante donne non sono riuscite a entrare in questa particolare top ten. E tra queste c’è chi ha ottenuto un flop clamoroso. Chi? Elisa Isoardi. Difatti il magazine Diva e Donna ha rivelato che la conduttrice de La prova del cuoco si è piazzata addirittura al penultimo posto di questo sondaggio. Elisa Isoardi commenterà presto questo amaro risultato? E perchè sarà così poco amata dal pubblico a casa?