X


Mattino 5, Francesco Vecchi fa una clamorosa gaffe: interviene Striscia

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesco Vecchi gaffe

Francesco Vecchi commette una gaffe clamorosa a Mattino 5: Striscia la Notizia parte all’attacco

Non è passata inosservata a Striscia la gaffe commessa da Francesco Vecchi in una recente puntata di Mattino Cinque. Come segnalato nell’appuntamento del TG satirico di Antonio Ricci di oggi, lunedì 13 gennaio 2020, in onda come sempre nell’access prime time di Canale 5 e condotto da Ficarra e Picone, il braccio destro di Federica Panicucci a Mattino 5, durante una recente diretta, lanciando un collegamento, ha presentato il suo inviato chiamandolo “Marcello Mastroianni” (famoso attore scomparso nel 1996). In realtà il nome del giornalista in questione era proprio Marcello, ma il cognome non era affatto Mastroianni. Quello di Francesco Vecchi è stato un lapsus che sicuramente anche il pubblico da casa avrà notato, ma che è senza dubbio perdonabile, visto che in televisione ogni giorno vengono commesse gaffe ben più eclatanti.

Mattino Cinque, Francesco Vecchi non si accorge della gaffe commessa? Striscia la Notizia segnala il caso

Come hanno fatto notare Ficarra e Picone nella puntata di stasera di Striscia, Francesco Vecchi a Mattino 5 non ha dato molto peso all’errore commesso, in quanto non si è né scusato né corretto. Tuttavia secondo il TG satirico, a giudicare dall’espressione sul suo volto subito dopo la gaffe, Francesco Vecchi (che di recente in alcune interviste ha svelato di aver corso un rischio e ha fatto una rivelazione su Federica Panicucci) si è accorto subito dello sbaglio, pur non sottolineandolo (probabilmente proprio per non rimarcarlo).

Federica Panicucci e lo scontro con Francesco Vecchi a Mattino Cinque: Striscia torna sul caso

E alla fine del servizio dedicato alla gaffe di Francesco Vecchi a Mattino 5, Ficarra e Picone a Striscia la Notizia stasera hanno ironizzato affermando “Vecchi, ricordati che sei sempre in prova a Mattino 5!”, mandando in onda alcuni frammenti delle critiche che qualche anno fa Federica Panicucci gli ha mosso dietro le telecamere, per averle ‘rubato’ alcuni minuti di diretta.