X


Mauro Perfetti oroscopo: previsioni del weekend e settimana 2-8 febbraio

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Oroscopo
foto Oroscopo Mauro Perfetti capodanno 29 dicembre 4 gennaio 2020

Oroscopo Mauro Perfetti del weekend e della settimana: previsioni dal 2 all’8 febbraio 2020

Si rinnova l’appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana e del weekend dal 2 all’8 febbraio 2020 tratte dal settimanale Oggi. Ariete: Marte dal Sagittario lascia presagire una rigenerante ventata di positività che si rifletterà in tutte le vostre relazioni affettive. Il lavoro di squadra si rivelerà la chiave giusta per stravincere. Toro: la settimana è perfetta per festeggiare in compagnia degli amici, occhio alla gelosia però. L’idea di condividere le vostre aspettative con chi lavora con voi non si rivelerà sbagliata. Gemelli: sfruttate il momento per tirare fuori ciò che non va e capire se vale la pena rinforzare l’unione o lasciar perdere. Cancro: le Stelle vi aiuteranno a rinforzare la complicità nella coppia e nelle amicizie. Il periodo è strategico per dedicarsi a innovativi corsi di perfezionamento e allo studio di argomentazioni nuove.

Mauro Perfetti della settimana e del weekend: oroscopo da domenica 2 febbraio a sabato 8 febbraio

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 2 all’8 febbraio 2020 degli altri segni, le Stelle lasciano sperare in un fertile momento al Leone per riscoprirsi innamorati dell’amore. La complicità nel rapporto di coppia si rinnoverà nelle certezze. Le capacità organizzative aiuteranno a sbaragliare le interferenze, le rivalità e anche la concorrenza. Il dispettoso Marte dal Sagittario dice alla Vergine che è arrivato il momento di conoscervi meglio. Le Stelle esortano ad addolcire i lati più spigolosi della vostra personalità. Le Stelle invitano i Bilancia a ricercare il relax e il divertimento circondandovi di persone allegre e positive. La riserva di energia sarà al top e questo vi aiuterà a ottenere gratificanti riconoscimenti. Secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti da domenica 2 febbraio a sabato 8 febbraio 2020, per lo Scorpione sarà l’ultima settimana di Venere favorevole dai Pesci. Sfruttate al massimo i giorni che saranno per colorare la complicità di sensuale trasgressione. Sfruttate anche il momento per smaltire il lavoro arretrato e fare quelle telefonate che avete rimandato.

Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni dal 2 all’8 febbraio degli ultimi segni

Infine forniamo le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 2 all’8 febbraio degli ultimi segni. Sagittario: Marte nel vostro segno è uno stimolo per assaporare un universo di appaganti emozioni ma potrebbe anche agitare l’armonia delle relazioni. Il rendimento nel lavoro produrrà effetti sorprendenti. Capricorno: il vostro desiderio di emozioni si manifesterà in tutto il suo splendore regalandovi spensieratezza e audacia. Le Stelle lasciano intravedere un fertile terreno per seminare azzeccate iniziative, per rilanciare grandiosi proponimenti e moltiplicare gli spostamenti di lavoro. Acquario: il rapporto di coppia si svecchierà nell’erotismo e per chi è solo ci saranno eccellenti chance. Cogliete l’attimo per trasformare la vostra originalità in concreti successi. Pesci: lo stress e qualche preoccupazione ingigantita per il lavoro rischia di ingarbugliare la complicità con le persone amate. Con Mercurio che, da martedì, diventa messaggero di buone nuove, le idee si faranno più incisive e si presenteranno opportunità per metterle in pratica.