X


Mercedesz Henger, Lucas Peracchi ammette: “La prendo per la gola”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Gossip
foto lucas peracchi domenica live

Lucas Peracchi fa una rivelazione su Mercedesz Henger: “La prendo per la gola”

Negli ultimi mesi del 2019 Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono stati al centro del gossip per numerose accuse e pettegolezzi che li hanno investiti. Adesso sembrano essere più innamorati che mai e inseparabili. Il ‘mattoncino’ sul futuro matrimonio è stato già messo qualche settimana fa durante una puntata di Live Non è la D’Urso dove Lucas Peracchi si è inginocchiato in diretta davanti a Mercedesz Henger, segno della vita da costruire insieme all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Intervistati dal settimanale Nuovo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso: “Prendo per la gola Mercedesz”. Niente violenza fisica, precisiamo. Lucas si difende bene ai fornelli, gli piace cucinare, se la cava e lo fa spesso, soprattutto quando vuole far tornare il sorriso alla figlia di Eva Henger:

“Vado pazzo per i sapori forti. Preparo volentieri un piatto di spaghetti al pomodoro fresco”.

Lucas Peracchi sulla madre di Mercedesz Henger: “Non provo rancore per Eva”

La gente continua a dire o pensare che Lucas Peracchi e Mercedesz Henger stanno insieme solo per andare in televisione e far parlare di loro. Al noto settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Lucas Peracchi ha ammesso che la sua storia d’amore con Mercedesz Henger dura da tanto tempo e i loro sorrisi parlano da soli: “Quello che importa è la nostra serenità. Insieme siamo una forza della natura”. Eva Henger, la madre di Mercedesz, ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di essere manesco e di aver fatto il lavaggio del cervello a sua figlia. Buona parte di questi botta e risposta a distanza sono stati protagonisti di Domenica Live di Barbara D’Urso, ma Lucas ha assicurato che le cose con Mercedesz vanno vene, vivono una bellissima relazione, si stanno concentrando sulla loro casa che costruiscono giorno dopo giorno, senza fretta così come desiderano. Poi su Eva Henger ha dichiarato:

“A lei non voglio male. Sono stato danneggiato pubblicamente e quindi volevo che le persone comprendessero da quale parte stava la verità. L’hanno capito e non le porto rancore”.

Lucas Peracchi annuncia un progetto con Mercedesz Henger: cosa faranno

Di recente Lucas Peracchi e Mercedesz Henger hanno lavorato insieme. L’ex tronista ha fatto il giurato alla finale mondiale di Miss Europe Continental 2019 a Napoli, mentre Mercedesz era inviata speciale nel backstage. C’era un altro progetto in cantiere che riguardava Lucas Peracchi e Mercedesz Henger (di recente sono stati criticati da una spettatrice), ma è saltato proprio a causa delle dure accuse di Eva Henger: “Spero però che ci saranno altre occasioni per lavorare insieme”.