X


Milly Carlucci: “Il cantante mascherato? Poteva avere un solo spettatore”

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Storie Italiane

Storie Italiane, Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Poteva essere visto da una sola persona…”

Si continua a parlare sia in rete che in televisione del nuovo grande successo di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, che venerdì scorso ha debuttato con ottimi ascolti surclassando la concorrenza del Grande Fratello Vip. E proprio Milly Carlucci nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 16 gennaio 2020, ospitata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha commentato il successo di pubblico che lo show ha avuto con la puntata d’esordio, spiegando:

E’ un format così strano, che aveva due alternative: piacere tantissimo… o essere visto da una sola persona, magari la mamma che ci avrebbe guardati solo per affetto!

E fortunatamente Il cantante mascherato è piaciuto tantissimo al pubblico italiano, avendo ottenuto, come suddetto, ascolti molto alti.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci a Storie Italiane: “Mi hanno detto che…”

Parlando invece dei misteriosi concorrenti de Il cantante mascherato, Milly Carlucci a Storie Italiane, dopo aver menzionato Orietta Berti (ex Unicorno, eliminata venerdì, ma che tornerà domani sera) ha raccontato:

Una persona mi ha detto che l’Angelo potrebbe essere Valerio Scanu perchè secondo lui, quando è venuto a Ballando con le stelle, Valerio si è mosso con lo stesso andamento dell’Angelo… ma come fate a notare queste cose?!

Subito dopo si è rivolta agli spettatori da casa invitandoli ad annotarsi tutti gli indizi che di volta in volta vengono svelati, in modo da lavorare assieme alla giuria per l’identificazione dei personaggi.

Milly Carlucci a Storie Italiane: “Ecco chi vincerà Il cantante mascherato”

Infine, prima di lasciare lo studio di Storie Italiane, Milly Carlucci ha sottolineato che a vincere Il cantante mascherato nell’ultima puntata sarà, ovviamente, il personaggio che sarà riuscito meglio a non farsi riconoscere e, di conseguenza, ad appassionare maggiormente il pubblico. “Al vincitore daremo un trofeo” ha precisato poi.