X


Il cantante mascherato: Orietta Berti spiega perchè è stata eliminata

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti Unicorno

Orietta Berti (Unicorno) su Il cantante mascherato: “Ecco perchè sono stata eliminata”

E’ stata la prima maschera eliminata, l’Unicorno, a Il cantante mascherato. E Orietta Berti, che si nascondeva all’interno del bellissimo costume creato per la prima edizione italiana dello show, in un’intervista uscita questa mattina sulle pagine del nuovo numero del settimanale Oggi ha spiegato quali sono state, secondo lei, le ragioni della sua esclusione. Sulla maschera dell’Unicorno Orietta Berti nell’intervista in questione ha infatti asserito:

Per rendermi irriconoscibile ho scelto di interpretare brani lontani dalla mia vocalità. Non ho fatto il mio acuto, per questo sono stata eliminata.

“Mi dispiace essere uscita dalla gara, avrei voluto continuare” ha sottolineato subito dopo.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Orietta Berti sulla maschera dell’Unicorno: “Era pesante”

Continuando l’intervista su Il cantante mascherato, Orietta Berti (che venerdì sera tornerà per la seconda puntata cantando sempre vestita da Unicorno) ha poi svelato: “Il mio costume era molto pesante e non vedevo niente”.

Prima dell’Unicorno mi avevano proposto il Pavone… io ero indecisa con l’Angelo. Alla fine ho scelto la maschera dell’Unicorno essendo colorata e vicina alla mia indole

ha rivelato inoltre, aggiungendo subito dopo: “Il costume è della Rai, quindi non potrò portarmelo via”. La cantante sulla sua eliminazione ha poi ribadito: “Mi dispiace non poter fare le altre puntate, avevo ancora tante canzoni da proporre. Però mi sono già divertita tanto”.

Il cantante mascherato, Orietta Berti era l’Unicorno: “Ecco quale maschera assegnerei a Milly Carlucci”

Infine, tra una domanda e l’altra, nel corso dell’intervista su Il cantante mascherato l’ex Unicorno (Orietta Berti) ha poi parlato della padrona di casa dello show, Milly Carlucci, dichiarando:

A Milly assegnerei la gazzella. C’era quando mi hanno proposto di partecipare, ma poi non è stata realizzata. Era una bella maschera, ma per indossarla serviva un fisico longilineo, proprio come il suo!