X


Anticipazioni Il cantante mascherato: torna l’Unicorno (Orietta Berti)

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti Unicorno

Il cantante mascherato con Milly Carlucci, anticipazioni seconda puntata: torna Orietta Berti (Unicorno)

Mancano pochi giorni all’arrivo dell’attesissima seconda puntata de Il cantante mascherato, in onda venerdì prossimo (17 gennaio), dopo la trionfante serata d’esordio, con la quale Milly Carlucci il 10 gennaio ha incollato al teleschermo quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori portando a casa più del 20% di share. Risultati eccellenti, che hanno permesso a Rai1 di battere nettamente la concorrenza del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (rimasto al 16% di share e calato di mezzo milione di spettatori rispetto al debutto). Ma cosa succederà nella seconda puntata de Il cantante mascherato? Milly Carlucci venerdì prossimo farà ricantare Orietta Berti vestita da Unicorno, ma non sappiamo se, ora che la sua identità è stata svelata e il personaggio eliminato, la maschera subirà qualche modifica per permettere ai telespettatori di vedere il volto dell’artista.

Il cantante mascherato, seconda puntata con Milly Carlucci: le esibizioni dei personaggi su youtube

Come apprendiamo da BubinoBlog, inoltre, la RAI ha deciso di caricare tutte le esibizioni dei concorrenti de Il cantante mascherato su youtube, dunque in attesa della seconda puntata i telespettatori hanno la possibilità di rivedere le otto performances (che comunque era già possibile vedere su Raiplay, riguardando la prima puntata de Il cantante mascherato). Al termine della puntata di venerdì, ovviamente, ci sarà un’altra eliminazione, dunque una seconda maschera uscirà dalla gara svelando il personaggio che si nasconde al suo interno, come ha confermato ieri Milly Carlucci a La vita in diretta, dove ha raccontato che Mastino ha rischiato lo svenimento.

Milly Carlucci bisserà il successo d’ascolti con la seconda puntata de Il cantante mascherato?

Sarà interessante scoprire, sabato mattina, come sarà andata la seconda sfida in ascolti tra Il cantante mascherato e il GF Vip, scontro sul quale oggi Milly Carlucci ha parlato in un’intervista.