X


Milly Carlucci, Il cantante mascherato. “Una follia”, parla giornalista

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a Storie Italiane

Il cantante mascherato, Milly Carlucci. “È la sua ultima follia”, parla un noto giornalista

Andrà in onda oggi, venerdì 24 gennaio 2020, la terza puntata de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà come sempre in prima serata su Rai1, a partire dalle 21.20 circa. Sarà la semifinale per Il cantante mascherato la puntata di stasera, al termine della quale uscirà dalla gara un altro personaggio e verranno scelti i cinque finalisti che nell’appuntamento del 31 gennaio si contenderanno la vittoria della prima edizione di The Masked Singer Italia.
E a rompere il silenzio sullo show in questi giorni è stato il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, che nella sua rubrica “La TV vista da internet”, pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV, ha dichiarato:

Il cantante mascherato è l’ultima follia di Milly Carlucci: personaggi famosi che cantano dietro una maschera hanno portato al tradizionale pubblico di Rai1 uno show innovativo.

Milly Carlucci, Il cantante mascherato. De Andreis: “Spettacolo difficile per la tradizione di Rai1”

“E’ uno spettacolo molto difficile per la tradizione della rete ammiraglia della Rai” ha poi sottolineato Giancarlo De Andreis su Il cantante mascherato di Milly Carlucci, sempre sulle pagine del settimanale citato sopra, aggiungendo:

Malgrado una fortissima concorrenza, il varietà sta appassionando il pubblico e i social, che sono letteralmente esplosi con tanti commentatori che hanno cercato di indovinare chi si nasconde dietro la maschera.

“Tra i personaggi più commentati, la maschera del Leone, sotto la quale molti hanno visto Al Bano, altri Adriano Pappalardo e altri ancora Max Giusti” ha poi sottolineato. E proprio questi tre personaggi stasera parteciperanno alla diretta: è davvero uno di loro il Leone?

Il cantante mascherato anticipazioni: Milly Carlucci pronta alla terza sfida in ascolti contro il GF Vip

Dopo due vittorie consecutive contro il Grande Fratello Vip, ce la farà stasera Milly Carlucci con la terza puntata de Il cantante mascherato a superare di nuovo i 4 milioni di telespettatori? Peraltro proprio ieri ha parlato degli ascolti in un’intervista.