X


Giuria Il cantante mascherato: Milly Carlucci commette uno sbaglio

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto giuria Il cantante mascherato, Milly Carlucci

Il cantante mascherato anticipazioni: la giuria chiede aiuto e Milly Carlucci fa un errore

Mancano poche ore alla messa in onda dell’attesissima seconda puntata de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, che al termine dell’appuntamento di stasera svelerà al pubblico di Rai1 chi si nasconde all’interno di quella che sarà la seconda maschera eliminata (venerdì scorso a lasciare la gara, lo ricordiamo, è stato l’Unicorno, alias Orietta Berti). E come sottolineato da Milly Carlucci ieri a Storie Italiane, la giuria de Il cantante mascherato (Guillermo Mariotto, Patty Pravo, Ylenia Pastorelli, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna) in questi giorni sta facendo di tutto per cercare di identificare i personaggi che si nascondono all’interno delle maschere, per evitare di fare figuracce come qualcuna che è stata fatta nella puntata precedente (Ylenia Pastorelli, ignara del fatto che Pupo fosse in onda contemporaneamente su Canale5, ha ipotizzato che potesse essere tra i concorrenti misteriosi). “Aiutatemi a scoprire chi si nasconde dietro le maschere” si legge infatti sul profilo instagram di Mariotto. Uno stato simile è presente sull’account di Patty Pravo, mentre su quello della Pastorelli si vede la foto delle ali dell’Angelo.

Anticipazioni Il cantante mascherato, seconda puntata: Milly Carlucci torna dopo la gaffe

E se in rete, in questi giorni, si è molto parlato della clamorosa gaffe di Ylenia Pastorelli (spiegata nel primo paragrafo), per tanti è invece passata inosservata quella commessa da Milly Carlucci a La vita in diretta venerdì scorso. Intervenendo in collegamento dallo studio de Il cantante mascherato, ha infatti elencato la giuria chiamando Facchinetti “Federico” e non “Francesco”. Un errore al quale Alberto Matano e Lorella Cuccarini non hanno dato peso, probabilmente per non mettere in imbarazzo la collega o, magari, perchè non lo hanno notato affatto!

Milly Carlucci pronta per la seconda puntata de Il cantante mascherato: bisserà il successo d’ascolti?

In un’intervista rilasciata in questi giorni Milly Carlucci su Il cantante mascherato ha dichiarato che ha rischiato seriamente il flop d’ascolti. Il pubblico di Rai1, però, ha accolto lo show con grande entusiasmo, perciò sarà curioso vedere se la seconda puntata de Il cantante mascherato bisserà il successo d’ascolti della prima…