X


Uomini e Donne: Tina Cipollari smentisce la crisi e prepara il matrimonio

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara matrimonio

Tina Cipollari di Uomini e Donne prepara le nozze con Vincenzo Ferrara: smentita la crisi

A inizio dicembre 2019 tante erano le voci che volevano Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in crisi. In realtà, la relazione tra l’opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi e il ristoratore fiorentino prosegue senza intoppi. Lo dimostrano le foto pubblicate da Diva e Donna. La coppia è più unita che mai. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? Non è un mistero che le nozze siano nei loro piani. Che i progetti siano a buon punto? Da circa due anni la vamp di Uomini e Donne e Ferrara sono felicemente innamorati. Il loro rapporto è inizio all’epoca in cui Giorgio Manetti partecipava al programma della De Filippi. I frequenti viaggi di Tina a Firenze avevano spinto qualcuno a credere che la Cipollari avesse una relazione proprio con l’ex di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara e smentisce la crisi

Come è possibile notare sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno deciso di preparare il loro matrimonio. L’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore sono stati immortalati in una Chiesa nel capoluogo toscano: prima si sono raccolti in preghiera e poi hanno acceso una candela. Insomma, tra loro l’intesa è sempre alle stelle e chissà che questa visita in Chiesa non rappresenti un primo passo verso il loro futuro insieme. Ostacoli, dal resto non ce ne sono. I rapporti tra l’ex marito Kikò Nalli e Tina Cipollari sono buoni, soprattutto per l’amore dei loro figli: Francesco, Gianluca e Mattias. La loro favola d’amore continua dopo aver trascorso insieme un Capodanno magico. Sembrano essere innamorati come due ragazzini e non mancano atteggiamenti teneri e intimi per le strade di Firenze, la città in cui Vincenzo Ferrara vive e lavora. Le nozze dovrebbero celebrarsi prima di un altro evento: il matrimonio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Le nozze con Vincenzo Ferrara sono vicine

Sembra che il futuro matrimonio di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si svolgerà in gran segreto. Nessun dettaglio aggiunto su location e data precisa, ma pare che il grande giorno sarà celebrato entro i primi tre mesi del 2020. Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Probabilmente sì. Il matrimonio e poi il viaggio di nozze potrebbero costringere l’opinionista a lasciare per qualche settimana Uomini e Donne, il dating sentimentale condotto da Maria De Filippi che torna oggi, martedì 7 gennaio 2020, dopo la pausa natalizia.