X


Oroscopo 2020 Paolo Fox a Soliti Ignoti: previsioni segno per segno

Scritto da , il 6 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Soliti Ignoti 2020

Oroscopo Paolo Fox 2020 a Soliti Ignoti di Amadeus: previsioni dei primi quattro segni

In occasione della Lotteria Italia Amadeus a Soliti Ignoti ha organizzato una serata speciale ricca di ospiti e soprattutto di rivelazioni del Festival 2020 di cui sarà conduttore. Non poteva mancare Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo 2020 segno per segno. Ariete: momenti di tensione, aprile e maggio saranno mesi di recupero. Attendono una grande risposta. Avranno presto nuove risorse. Toro: vogliono sicurezze. E’ l’anno del fuori tutto. Daranno spazio a nuovi progetti. Saturno polemico tra aprile e maggio. I nati sotto questo segno diranno basta ad alcune situazioni. Gemelli: devono sfruttare la Venere che sarà per molti mesi nel segno. Giove non è più opposto. Questioni importanti e soluzioni già trovate. Buona conferma sentimentale. Potranno pareggiare molti conti nel 2019. Guadagnano tanto in simpatia. Grande capacità di comunicazione. Cancro: hanno troppe responsabilità. Iniziano a sperare in qualcosa di nuovo. Luglio e agosto mesi eccezionali. Il consiglio è quello di mettere in ordine le finanze. Chi ha fatto il passo più lungo della gamba deve ora ridimensionarsi.

Paolo Fox a Soliti Ignoti: oroscopo del 2020 degli altri segni dello zodiaco

Leone: c’è un grande desiderio di cambiamento. Inizio di primavera in una fase di lieve stallo. Dovranno decidere se continuare o meno un lavoro. Troveranno in estate una soluzione. Vergine: Giove e Saturno favorevoli, pure il Sole. Anno davvero interessante, giusto per investire e avere dei grandi risultati tra gennaio e marzo. Attenzione ai cambiamenti riferiti alla casa. Bilancia: inizio dell’anno non molto stabile. Vogliono prendere tempo. Dal 23 marzo Saturno inizierà un transito importante che darà una scossa in più alla loro vita. Scorpione: fase rivoluzionaria da marzo 2019. Devono occuparsi della loro forza fisica e della loro voglia di mettersi in gioco. Momento favorevole per il lavoro e per i sentimenti, fa sapere Paolo Fox con l’oroscopo 2020, dopo aver svelato l’oroscopo del domani.

Previsioni di Paolo Fox, oroscopo del 2020, degli ultimi segni zodiacali

Sagittario: non lasceranno nulla in sospeso. Non devono dire no all’influenza benevola dei pianeti. In primavera, fino a metà dicembre, fortuna negli affari. Capricorno: grande anno grazie a Giove e Saturno nel segno. Provano il desiderio di rivoluzionare la loro vita e di fare di più. Hanno una grande idea in mente. Potranno rivalutare le loro capacità amatorie. Anno giusto per convivere. Acquario: Urano ha consigliato loro di cambiare vita. Hanno in mente delle piccole grandi rivoluzioni. Perde i freni inibitori con Saturno nel segno dalla fine di marzo. Pesci: un altro segno forte quest’anno. Cercherà l’aiuto degli altri soprattutto a luglio. Giove e Saturno favorevoli tutto l’anno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *