X


Oroscopo 2020 Paolo Fox a Soliti Ignoti: previsioni segno per segno

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Soliti Ignoti 2020

Oroscopo Paolo Fox 2020 a Soliti Ignoti di Amadeus: previsioni dei primi quattro segni

In occasione della Lotteria Italia Amadeus a Soliti Ignoti ha organizzato una serata speciale ricca di ospiti e soprattutto di rivelazioni del Festival 2020 di cui sarà conduttore. Non poteva mancare Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo 2020 segno per segno. Ariete: momenti di tensione, aprile e maggio saranno mesi di recupero. Attendono una grande risposta. Avranno presto nuove risorse. Toro: vogliono sicurezze. E’ l’anno del fuori tutto. Daranno spazio a nuovi progetti. Saturno polemico tra aprile e maggio. I nati sotto questo segno diranno basta ad alcune situazioni. Gemelli: devono sfruttare la Venere che sarà per molti mesi nel segno. Giove non è più opposto. Questioni importanti e soluzioni già trovate. Buona conferma sentimentale. Potranno pareggiare molti conti nel 2019. Guadagnano tanto in simpatia. Grande capacità di comunicazione. Cancro: hanno troppe responsabilità. Iniziano a sperare in qualcosa di nuovo. Luglio e agosto mesi eccezionali. Il consiglio è quello di mettere in ordine le finanze. Chi ha fatto il passo più lungo della gamba deve ora ridimensionarsi.

Paolo Fox a Soliti Ignoti: oroscopo del 2020 degli altri segni dello zodiaco

Leone: c’è un grande desiderio di cambiamento. Inizio di primavera in una fase di lieve stallo. Dovranno decidere se continuare o meno un lavoro. Troveranno in estate una soluzione. Vergine: Giove e Saturno favorevoli, pure il Sole. Anno davvero interessante, giusto per investire e avere dei grandi risultati tra gennaio e marzo. Attenzione ai cambiamenti riferiti alla casa. Bilancia: inizio dell’anno non molto stabile. Vogliono prendere tempo. Dal 23 marzo Saturno inizierà un transito importante che darà una scossa in più alla loro vita. Scorpione: fase rivoluzionaria da marzo 2019. Devono occuparsi della loro forza fisica e della loro voglia di mettersi in gioco. Momento favorevole per il lavoro e per i sentimenti, fa sapere Paolo Fox con l’oroscopo 2020, dopo aver svelato l’oroscopo del domani.

Previsioni di Paolo Fox, oroscopo del 2020, degli ultimi segni zodiacali

Sagittario: non lasceranno nulla in sospeso. Non devono dire no all’influenza benevola dei pianeti. In primavera, fino a metà dicembre, fortuna negli affari. Capricorno: grande anno grazie a Giove e Saturno nel segno. Provano il desiderio di rivoluzionare la loro vita e di fare di più. Hanno una grande idea in mente. Potranno rivalutare le loro capacità amatorie. Anno giusto per convivere. Acquario: Urano ha consigliato loro di cambiare vita. Hanno in mente delle piccole grandi rivoluzioni. Perde i freni inibitori con Saturno nel segno dalla fine di marzo. Pesci: un altro segno forte quest’anno. Cercherà l’aiuto degli altri soprattutto a luglio. Giove e Saturno favorevoli tutto l’anno.