X


Oroscopo Ada Alberti 25/26 gennaio: previsioni del weekend a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Oroscopo del weekend Ada Alberti: le stelle del 25 e 26 gennaio 2020

Pomeriggio 5 ha chiuso come di consueto la puntata del venerdì con l’oroscopo del weekend di Ada Alberti. La nota astrologa di Canale5 è stata protagonista nell’ultimo segmento della trasmissione di Barbara d’Urso per svelare l’oroscopo del 25 e 26 gennaio. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi toccati da Ada Alberti a Pomeriggio Cinque oggi che ha assegnato una serie di voti a Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, leone, Vergine, Bilancia, Sagittario, Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci. Ada Alberti ha svelato quali saranno i segni zodiacali più fortunati e quelli che dovranno prestare attenzione secondo l’oroscopo di sabato 25 e domenica 26 gennaio.

Oroscopo Ada Alberti: le previsioni di sabato 25 e domenica 26 gennaio

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti è iniziato con l’Ariete che potrà uscire e sarà favorito negli affari. Voto 8.5. Il Toro sarà giù di corda ma si riprenderà domenica sera, voto 7.5, mentre i Gemelli potranno puntare sull’amore e la passione, voto 7. Per quanto riguarda il Cancro ci saranno sfide nella professione da affrontare. Il segno dovrà essere prudente in campo finanziario, voto 7. Il segno del Leone potrà puntare sulle sinergie nella professione e evitare polemiche con il partner. Voto 7 meno. La Vergine nel fine settimana dovrà fare attenzione alle finanze e alle spese. Voto 6.

Oroscopo fine settimana Ada Alberti: le stelle del weekend svelate oggi

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è proseguito con la Bilancia che potrà puntare sull’amore, sugli incontri e sul divertimento. Voto 8 meno. Lo Scorpione invece potrà dedicarsi alla casa e evitare le discussioni con il partner. Voto 6. Il Sagittario vivrà un fine settimana all’insegna della passione, voto 8, mentre il Capricorno dovrà fare attenzione alle spese, voto 9 meno. L’Acquario brillerà questo weekend, secondo Ada Alberti, voto 10, mentre i Pesci dovranno risolvere alcune questioni burocratiche e professionali, voto 6.5. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale svelato a Mattino 5 dall’astrologa.