X


Oroscopo di Branko della settimana: previsioni fino al 19 gennaio

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo del 2019

Oroscopo Branko della settimana dal 13 al 19 gennaio: le previsioni di tutti i segni

Anche per la settimana da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo nuovo libro dal titolo “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, nel quale sono presenti gli astri di tutto l’anno.
Venerdì 17 i nati Ariete potrebbero concludere la settimana con qualche scontro in casa, mentre il Toro tra martedì e mercoledì potrebbe fare incontri molto sensuali e maliziosi. Da giovedì 16 Mercurio sarà magnifico per gli affari per coloro che appartengono al segno zodiacale dei Gemelli, mentre per il Cancro il 17 potrebbero esserci incomprensioni.

Oroscopo settimanale Branko, 13-19 gennaio 2020: le previsioni dello zodiaco di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, apprendiamo che l’oroscopo di Branko della settimana prossima (da lunedì 13 a domenica 19 gennaio) di altri segni zodiacali parla di un Mercurio che per il Leone da giorno 16 sarà pettegolo e di una Venere che da lunedì, pur essendo opposta in un altro segno, per la Vergine non causerà grossi fastidi, ma solo qualche scaramuccia. Venerdì, per via di un cambio di Luna contrario, la Bilancia avvertirà il peso delle responsabilità familiari, mentre quelle di martedì e mercoledì saranno giornate formidabili per i nati Scorpione. Da giovedì situazione ideale, per il Sagittario, per firmare contratti, mentre il Capricorno il 17 dovrà essere prudente per via di un cambio di Luna faticoso.

Branko, oroscopo settimana prossima: previsioni fino a domenica 19 gennaio 2020 degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana, dal 13 al 19 gennaio, degli ultimi segni dello zodiaco, sempre nel libro menzionato all’inizio dell’articolo leggiamo che Venere da lunedì per l’Acquario influenzerà il settore dei possedimenti e del denaro, mentre mercoledì 15 è previsto un cambio di Luna difficile, durante il quale tutti i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci faranno bene a curare la salute.