X


Oroscopo Branko: le previsioni della settimana dal 10 al 16 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo Branko da venerdì 10 a giovedì 16 gennaio: le previsioni del weekend e settimana prossima

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Branko da venerdì 10 a giovedì 16 gennaio 2020 che arrivano dal settimanale Chi. Settimana di affari per l’Ariete, in particolare nella giornata del 15 gennaio. Se la vostra ambizione è il potere, o la conquista definitiva di qualcuno, ricordatevi che l’impulsività non facilita l’ascesa e la passionalità. La situazione cambia a partire da domenica. Voi del Toro avrete un forte richiamo sulle persone del vostro ambiente professionale, associazioni, contatti con le autorità e nuove conoscenze che diventano importanti per il successo. Davanti a voi una stagione di felicità in amore. Certe difficoltà o insofferenze per i Gemelli nascondono qualcosa di più profondo che va rivisto. Ora è il momento di parlare. Voi del Cancro accettate gli inviti di amici, partecipate a riunioni, fate dei viaggi, dietro a una casualità si nasconde la vostra prossima occasione.

Branko, oroscopo weekend e prossima settimana: previsioni di altri segni dal 10 al 16 gennaio

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Branko del fine e della prossima settimana, il Leone avrà belle notizie, anche se vivrà periodo di grande confusione, tra casa e lavoro, cambiamenti, distacchi, rinnovamenti. Dalla vostra parte la forza dei pianeti in Capricorno, Marte in Sagittario, fantastico nel settore della creatività, fortuna, soldi, amore. Gli affari della Vergine non sono certo magri, anzi ricevono nuova spinta grazie all’influsso danaroso di Mercurio. Tutto ciò che nasce nella vostra mente professionale ha valore, quindi parlate e fate conoscere i vostri progetti. Sognate pure, voi Bilancia, sempre alla ricerca della perfezione in amore. La vostra attività acquista in qualità, bellezza, non solo quantità. Stanchezza e nervosismo, digestione in tilt. Lo Scorpione dovrà sistemare questioni finanziarie-legali, chiarire rapporti di lavoro e collaborazioni, sistemare pendenze, consolidare la vostra figura professionale. Arrivano amore e nuove conquiste.

Oroscopo Branko settimanale e del weekend: previsioni 10 – 16 gennaio 2020, ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko del weekend e settimana prossima (da venerdì 10 a giovedì 16 gennaio 2020) dei rimanenti segni, dicono che il Sagittario dovrà tenersi pronto per un nuovo clamoroso innamoramento. Esploderà in tutto il vostro magico sex appeal. Chiaramente, un tale vulcano travolgerà anche le coppie di vecchia data. Cari amici dello Capricorno allontanatevi dall’ambiente di lavoro, concedetevi una vacanza, leggete un libro, un tempo vi appassionava, ora siete dipendenti dal cellulare. Per l’Acquario il momento economicamente più promettente nasce con Luna del 15- 16, in Bilancia, che forma un aspetto molto bello con Marte in Sagittario, questo è amore! Se siete single rimettetevi subito in gioco. Pesci, fidatevi delle nuove conquiste che nascono sotto questo cielo, portano il sigillo della felicità, come conferma Venere in arrivo nel vostro segno lunedì 13.