X


Oroscopo Branko: previsioni della settimana e weekend (24 – 30 gennaio)

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo del 2019

Oroscopo Branko da venerdì 24 a giovedì 30 gennaio: le previsioni del weekend e settimana prossima

Torna puntuale come ogni settimana l’oroscopo di Branko da venerdì 24 a giovedì 30 gennaio sul settimanale Chi. Il mese si conclude con un cielo che porta avanti e in alto l’Ariete. Innamoratevi, se liberi, quando e di chi suggerisce il vostro cuore. Colpo di fulmine da manuale tra voi e Acquario. la settimana per il Toro sarà all’insegna della confusione nel lavoro e nei rapporti con gli altri. L’amore è come un grande mare aperto, non ci sono scogli impossibili da superare, ma per eventuali nuove conquiste, conviene aspettare febbraio. Proseguendo con le previsioni dell’oroscopo di Branko, si raccomanda prudenza nel movimento fisico e diplomazia nei rapporti con persone autorevoli per i Gemelli che il 27 rischierà di fare una clamorosa gaffe. Il Cancro avrà un’improvvisa voglia di cercare novità nella professione e in amore.

Branko, oroscopo weekend e prossima settimana: previsioni di altri segni dal 24 al 30 gennaio

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Branko del fine e della prossima settimana (dal 24 al 30 gennaio), il Leone avrà degli scontri diretti venerdì 24. Il momento è importante per il successo futuro, obbliga a fare delle modifiche nei programmi che non funzionano come voi stessi vorreste. La grinta c’è, ma non sottoponetevi a stress fisico. Quasi netta la separazione tra gli aspetti sentimentali e gli influssi diretti al campo pratico per la Vergine. Dovete essere in forma perché le stelle promettono grandi affari, scatti nella carriera, viaggi e incontri. La settimana per la Bilancia si apre con una grandiosa Luna nuova, venerdì 24, nasce con Mercurio in Acquario, nel punto della fortuna, farete un ottimo lavoro, avrete ottimi guadagni. Anche Venere in Pesci protegge lavoro e salute, ma voi sentite la mancanza di un amore sublime. Per lo Scorpione le previsioni dell’oroscopo di Branko parlano di lavoro e di affari perché c’è un momento di instabilità il 24. La Luna nuova può diventare ostile insieme con Mercurio e Urano e concludere una collaborazione! Molte cose non sono chiare neanche a voi stessi; prendetevi tempo per riflettere.

Oroscopo Branko settimanale: le previsioni dal 24 al 30 gennaio degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko del weekend e settimana prossima (da venerdì 10 a giovedì 16 gennaio 2020) dei rimanenti segni, dicono che il rapporto tra il Sagittario e le persone vicine, sarà molto rafforzato. È un momento magnifico per mettere a posto i conti! Tutti gli influssi diretti al Capricorno sono positivi. Se vogliamo iniziare con il patrimonio finanziario, che comprende anche i beni del coniuge e della famiglia, la Luna nuova di venerdì 24 è perfetta per aumentare i profitti. L’amore è una distesa verde con luci rosse che accende Marte: passione per l’Acquario all’orizzonte. Per i Pesci ebbene guardare sempre avanti. Al vostro fianco Venere amica generosa, amante dell’uomo Pesci, mentre regala alle donne quel fascino che fa impazzire gli uomini. Sorprese in viaggio.