X


Oroscopo Branko settimana dal 27 gennaio all’inizio di febbraio 2020

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo viola zodiaco

Oroscopo Branko della settimana prossima: le previsioni astrali dal 27 gennaio all’1-2 febbraio

Anche per i giorni a cavallo tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2020 le previsioni dell’oroscopo della settimana di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario astrologico 2020”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno.
Nei primi giorni della prossima settimana, l’oroscopo di Branko da lunedì 27 gennaio 2020 al weekend dell’1 e 2 febbraio dice che i nati Ariete faranno sogni d’amore (previsti esattamente per martedì), mentre il 30 coloro che sono del Toro faranno bene a studiare il proprio nemico, in attesa di una giornata di sogni inquieti che sarà quella del 31.

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni da lunedì 27 gennaio all’inizio di febbraio di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato nel paragrafo precedente, apprendiamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020 dicono che martedì ci saranno maldicenze nei confronti di coloro che sono dei Gemelli, mentre l’inizio di febbraio vedrà una domenica di amici simpatici per i nati Cancro. Mercoledì il Leone avrà problemi di insonnia, mentre l’oroscopo di Branko della settimana prossima dei nati Vergine consiglia di fare attenzione con i farmaci nella giornata di lunedì. Emozioni intense, per la Bilancia, sabato 1° febbraio, mentre lunedì lo Scorpione riceverà risposte positive.

Branko, oroscopo della prossima settimana: previsioni 27 gennaio / 1-2 febbraio degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’OROSCOPO di Branko della settimana dal 27 gennaio al fine settimana dell’1-2 febbraio 2020 tratte ancora dal libro succitato e relative ai rimanenti segni dello zodiaco, affermano che il 29 i nati Sagittario faranno incontri e conquiste, mentre venerdì 31 coloro che sono del Capricorno dovranno difendersi. L’Acquario il 1° febbraio dovrà fare riparazioni in casa, mentre i nati sotto il segno dei Pesci, secondo l’oroscopo settimanale di Branko, chiuderanno gennaio 2020 vivendo emozioni intense nella giornata di martedì 28.