X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni del 30 gennaio su Rai2

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox dorato

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 30 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 30 gennaio 2020 nella piazza de I Fatti Vostri. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Venere è ancora in transito nel segno dei Pesci fino al 7 febbraio. I bambini che nascono questa settimana saranno creativi, saranno attratti dalla spiritualità e pronti ad aiutare il prossimo. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox vanno in onda giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e Roberta Morise.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 30 gennaio. La Bilancia (due stelle). Deve uscire dal tunnel in cui si è introdotta tanto tempo fa. Deve regolare dei conti. Bene il lavoro. L’Acquario (due stelle) sentirà forte la pressione di Saturno. Tante situazioni stanno cambiando. Deve cambiare e rinnovarsi. Momento positivo sul lavoro. Non deve agitare troppo le acque. L’Ariete (tre stelle) adesso è un pò in conflitto con situazioni di lavoro. E’ nervoso. Venere favorevole a marzo. Luna nel segno. I Gemelli (tre stelle), discussioni in vista. Il 2020 è un anno di recupero. Iniziano a guadagnare. In amore non sono ancora tanto sereni. Il Cancro (tre stelle), la scorsa settimana aveva un cielo migliore. Deve fare delle scelte. E’ un segno complicato. Luna dissonante. Il Leone (quattro stelle), Luna e Venere in buon aspetto. Ama stare al centro dell’attenzione. Favorite le relazioni interpersonali.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni del 30 gennaio 2020

L’oroscopo di oggi 30 gennaio di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. La Vergine (quattro stelle), momento importante per l’amore anche se Venere è in opposizione. E’ molto preso dal lavoro. Qualche fastidio ad aprile. Lo Scorpione (quattro stelle), è insofferente in questo periodo perché non riesce a tirare fuori quello che ha dentro. Deve recuperare energia. Il Sagittario (quattro stelle) è mutevole nelle sue emozioni. In amore ha qualche tormento. Febbraio sarà un mese importante con Venere favorevole. Il Capricorno (cinque stelle) vivrà una giornata positiva sia sul lavoro che in famiglia. Il Toro (cinque stelle) ha un bel cielo. Giornate impegnative sul lavoro e in famiglia. Attenzione alle finanze, Luna dissonante. Giornata particolare. Il passato conta molto nella sua vita. I Pesci (cinque stelle). E’ un buon momento. Devono fare attenzione a quel che fanno. Sono diffidenti verso il futuro. In amore devono accettare qualche compromesso.