X


Oroscopo di Paolo Fox domani, giovedì 30 gennaio. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani, 30 gennaio: previsioni di tutti i segni

ARIETE: oroscopo interessante per quanto riguarda la sfera sentimentale. Venere sarà nel loro segno a breve. Continuano a sentire una certa agitazione nell’aria. Devono portare aventi le loro idee.

TORO: è un periodo importante per quanto riguarda le relazioni. Non possono tenere il piede in due staffe. Non devono tirarsi indietro per quanto riguarda il lavoro.

GEMELLI: l’amore tornerà favorevole a febbraio. Divergenze sentimentali da eliminare. Si sentiranno più forti e combattivi. Buoni progetti per il futuro, fa sapere Paolo Fox di domani (30 gennaio).

CANCRO: domani un sentimento sarà messo alla prova. Non devono agitarsi troppo. Non è facile continuare un duraturo rapporto professionale.

Paolo Fox, oroscopo del 30 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: sono in attesa di una importante risposta in amore. Non sono molto in forma. Ci sono dei progetti in arrivo.

VERGINE: febbraio sarà un mese che porterà grandi soluzioni. Il lavoro pesa più del previsto. Le questioni legali dovranno essere risolte.

BILANCIA: Luna opposta che causa qualche complicazione in ambito sentimentale. Potrebbero essere chiamati a fare delle scelte diverse.

SCORPIONE: devono cercare di moderare l’impazienza che provano sul piano professionale. Devono cercare nuovi orizzonti. Evitare di fare i pazzi in amore, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 30 gennaio

SAGITTARIO: stando all’oroscopo di domani di Paolo Fox (30 gennaio) la situazione torna a migliorare dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro le ingiustizie non sono gradite.

CAPRICORNO: la stanchezza inizierà a farsi sentire. Evitare i conflitti fino a domenica. Bisogna essere cauti sul lavoro.

ACQUARIO: fine mese che porta a delle ottime emozioni e sensazioni. Ci sarà un momento di stallo nella professione.

PESCI: Venere nel segno, così come Giove e Saturno. Possono richiedere dei consigli. Alcune iniziative professionali ripartiranno alla grande. E’ disponibile come sempre l’oroscopo del giorno svelato da Paolo Fox a I Fatti Vostri che tornerà domani alla solita ora su Rai2.