X


Oroscopo di oggi, Paolo Fox: previsioni del giorno (sabato 18 gennaio)

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni zodiacali di oggi, 18 gennaio 2020, segno per segno

Come ogni sabato, oggi l’astrologo più amato dagli appassionati di zodiaco non sarà in tv, dunque riprendiamo dalla rivista DiPiùTV “Stellare” alcune indicazioni sulle sue previsioni dell’oroscopo del giorno. Lo zodiaco di Paolo Fox di oggi, 18 gennaio, dice che la situazione generale è più confortante, sentimentalmente parlando, per coloro che appartengono al segno del Capricorno, mentre tra oggi e domani i nati Acquario potrebbero avere delle intuizioni valide per il mondo del lavoro. A livello di salute coloro che appartengono al segno zodiacale dei Pesci, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 18 gennaio 2020, sentono un po’ di stanchezza, mentre in amore per l’Ariete nella giornata odierna la Luna non è più opposta.

Oroscopo del giorno, Paolo Fox (sabato 18 gennaio): previsioni astrologiche di oggi di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista succitata, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’OROSCOPO di oggi, 18 gennaio 2020, dei nati sotto il segno del Toro dicono che è una giornata sottotono per via di un po’ di nervosismo legato alla professione, mentre in amore i nati Gemelli non è il caso che oggi mettano troppa carne al fuoco. Chi è del Cancro e in questo fine settimana lavora, avrà successo, mentre per il Leone nella professione oggi tutto va al rallentatore. Sul fronte della salute nella giornata di oggi, sabato 18 gennaio 2020, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno per la Vergine è previsto un grande recupero, mentre la Bilancia sente stanchezza eccessiva.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni degli astri di oggi, 18 gennaio 2020, degli ultimi segni

Infine, sfogliando ancora la rivista menzionata all’inizio dell’articolo, sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, 18 gennaio) dei segni dello zodiaco rimanenti, scopriamo che le cure che lo Scorpione inizia oggi sono favorite, mentre a livello di emozioni quella odierna per il Sagittario è una giornata in lieve calo.