X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 31 gennaio. Le previsioni del venerdì

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Paolo Fox ore

Oroscopo di domani Paolo Fox, 31 gennaio: previsioni di fine mese

ARIETE: la persona che hanno al loro fianco potrà regalare loro una forza inaspettata. E’ un periodo di transizione, devono portare pazienza. Attenzione ai malesseri di stagione.

TORO: possono contare su un ottimo oroscopo. Non devono perdere tempo con le persone non meritevoli della loro attenzione. Non devono dare per scontato il lavoro, consiglia Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo di domani (31 gennaio).

GEMELLI: meglio evitare conflitti e rimandare discorsi al mese prossimo. Giove non è più opposto da un mese. E’ un periodo interessante per gli artisti.

CANCRO: continuano le preoccupazioni per quanto concerne la sfera professionale. Meglio aspettare prima di agire con frettolosità. Il lavoro porta nervosismo.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 31 gennaio

LEONE: grande fertilità di idee. Attenzione alle complicazioni con coloro che sono nati sotto il segno del Toro. Incontri importanti grazie alla Luna favorevole.

VERGINE: si apre un capitolo nuovo della loro vita. Febbraio e marzo mesi di recupero. Giornata favorevole per le emozioni. Momento di pianificare le imprese.

BILANCIA: giornata pesante nel rapporto con gli altri, anche con i colleghi. Necessitano di qualche stimolo in più sul lavoro. Sono motivati, ma anche un po’ ansiosi.

SCORPIONE: domani, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 31 gennaio, potranno risolvere alcune spiacevoli dispute. Belle novità per il lavoro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 31 gennaio

SAGITTARIO: Luna e Marte che aiutano in amore, infatti a febbraio potranno risolvere un annoso problema. Opportunità professionali e cambiamenti sono in arrivo.

CAPRICORNO: giornata sottotono, saranno chiamati a parlare chiaro. Devono fare l’impossibile per uscire da una situazione di stallo.

ACQUARIO: c’è un po’ di agitazione in amore. Devono riflettere bene prima di compiere certe azioni. Devono recuperare un po’ di soldi, ne sono usciti parecchio in questo mese.

PESCI: le coppie più durature potrebbero avere un figlio nel 2020. Periodo di grande forza per ciò che riguarda la sfera sentimentale. Sono un po’ nervosi sul lavoro. E’ disponibile l’oroscopo di oggi svelato come sempre a I Fatti Vostri su Rai2.