X


Oroscopo domani Paolo Fox, 12 gennaio: le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo Paolo Fox di domani, 12 gennaio: previsioni della domenica

ARIETE: buona giornata con Luna attiva. Potranno ripartire alla grande. Alcuni sono insofferenti per via di un lavoro che è cambiato da poco.

TORO: non sarà una giornata che li troverà al massimo della forma. Le mediazioni professionali saranno possibili. In amore andrà meglio tra domani e venerdì.

GEMELLI: dovranno fare le cose con più calma. Le soluzioni sentimentali sono dietro l’angolo. Potranno prendersi una bella rivincita in campo professionale.

CANCRO: ci sono delle situazioni sentimentali da chiarire. Crea un po’ di problemi la sfera professionale. Nel pomeriggio potrebbero recuperare un po’ di energia, fa sapere l’oroscopo di domani di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo del 12 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: potranno pensare a una grande rivoluzione sentimentale. Prenderanno una decisione importante sul lavoro. Non devono aspettarsi troppo dagli altri.

VERGINE: le polemiche non devono essere alimentate. Vogliono tenere tutto sotto controllo per quanto riguarda il lavoro.

BILANCIA: devono cercare di non affaticarsi troppo. L’agitazione si fa sentire. Devono fare i conti con un problema legale.

SCORPIONE: sta per iniziare un periodo di recupero. Le sensazioni saranno speciali. Potranno contare su un’ottima energia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 12 gennaio

SAGITTARIO: buon recupero psicofisico grazie alla Luna favorevole. Tutto quello che vivranno domani andrà vissuto con intensità. Nuove proposte lavorative.

CAPRICORNO: da domani la Luna non sarà più opposta e Venere inizierà un ottimo transito. Buon opportunità professionali.

ACQUARIO: con la Luna in opposizione sarà meglio evitare gli scontri, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 12 gennaio.

PESCI: sarà una domenica piuttosto intrigante Buona energia da sfruttare in amore. Sono in recupero rispetto al mese scorso.