X


Oroscopo febbraio Branko: prime previsioni zodiacali del prossimo mese

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 28 giugno

Oroscopo Branko febbraio 2020: le prime previsioni astrologiche del mese prossimo

Siamo giunti quasi a metà gennaio perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2020, calendario astrologico”, riveliamo le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di febbraio 2020 per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Nel mese di Carnevale, Marte sarà vivace e attivo sia per i sentimenti che per la vita pratica, per coloro che sono dell’Ariete, fino al 15 febbraio, mentre a coloro che sono del Toro le previsioni dell’oroscopo di febbraio di Branko consigliano di evitare di avere scatti d’ira in casa. Chi ha contratti da siglare, a febbraio dovrà farlo prima possibile se è dei Gemelli, mentre per il Cancro il mese dell’amore esordirà bene, con una Venere affettuosa e una bella Luna crescente nel settore degli incontri.

Oroscopo febbraio 2020 Branko: le previsioni dello zodiaco del mese prossimo di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, apprendiamo poi che le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio di Branko per i nati Leone annunciano un po’ di fastidio da parte del Sole acquariano, mentre San Valentino regalerà alla Vergine una Luna bellissima. L’oroscopo di Branko di febbraio svela poi che la Bilancia il mese prossimo potrà guardarsi meglio intorno e ragionare con maggior lucidità grazie ad una bella luce limpida, mentre Venere per lo Scorpione a febbraio sarà golosa. A coloro che appartengono al segno del Sagittario l’astrologo consiglia di non fumare e fare una dieta depurativa, mentre al Capricorno suggerisce di non trascurare la sfera pratica, anche se febbraio sarà, come da tradizione, il mese dell’amore.

Branko, oroscopo mese di febbraio: previsioni astrali da sabato 1 a sabato 29 degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko di febbraio 2020 (che sarà bisestile) relativo ai rimanenti segni dello zodiaco, parla dell’assenza di stelle strepitose per i nati Acquario e di una prima settimana tenera per i Pesci.