X


Oroscopo oggi di Paolo Fox, 17 gennaio: i voti del fine settimana

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo blu oro zodiaco Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri: le previsioni di venerdì 17 gennaio

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato, puntuale come sempre, l’oroscopo del giorno (17 gennaio) senza dimenticare i voti del fine settimana per tutti i segni dello zodiaco. Prima di scoprirli vediamo cosa aspettarsi dalle stelle e dai pianeti: lieve stato di disagio per i nati sotto il segno del Toro mentre il Capricorno si sentiranno molto stanchi. Giornata favorevole in vista per il weekend per il Sagittario. Certe questioni caratteriali andranno risolte per i nati sotto il segno del Leone.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: i voti del weekend (18-19 gennaio)

Oggi a I Fatti Vostri su Rai2 Paolo Fox ha raccontato l’oroscopo di oggi e i voti e le pagelle del weekend (18-19 gennaio), (previsioni del giorno svelate in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete: ciclo planetario affatto eccezionale. Fine settimana che inizia a funzionare. Le novità sono da sfruttare. Telefonata giusta tra sabato e domenica. Molto attenti sul lavoro. Domenica: oroscopo che funziona per la fortuna negli incontri (6). Toro: segno che mette in riga tutti. Molto gelosi e possessivi. Periodo da gestire al meglio con Giove e Saturno favorevoli. Luna contrastante che rende una domenica pesante (8). Gemelli: i rapporti famigliari e interpersonali sono da curare al meglio con la Venere non troppo brillante. Oggi e domani meglio essere cauti. Domenica migliore per i sentimenti. Risveglio generale (7). Cancro: si potrebbero innamorare grazie a Venere favorevole. I loro amori sono sempre conflittuali. Hanno paura di essere vittime dell’amore. Domenica: fine settimana che permette di amare (7). Leone: non ci sono grandi cambiamenti in questo cielo, rimane la voglia di primeggiare. Non ci sono grandi stelle in positivo. Domenica: weekend che mette in crisi le relazioni che hanno dei problemi (6). Vergine: nell’ambito del lavoro Paolo Fox consiglia di non curarsi degli invidiosi, tanto hanno Giove e Saturno favorevoli. Domenica: cielo che produce effetti positivi (8).

Previsioni del giorno, Paolo Fox, venerdì 17 gennaio: le pagelle del fine settimana

Bilancia: grandi scelte da fare con Saturno in ottimo aspetto. Piccoli ostacoli da superare. Domenica: meglio fare le cose solo se sono certi. Buon fine settimana (8). Scorpione: weekend interessante, tanto che la Luna verrà a trovarli. Domenica: bene i sentimenti e le relazioni anche grazie alla Venere favorevole (8). Sagittario: cielo importante, difficile rimanere in disparte. Manca uno stimolo con le relazioni interpersonali. Domenica favorevole per i viaggi (7). Capricorno: devono solo superare un venerdì sottotono per arrivare a una domenica convincente. Giove e Saturno favorevoli (8). Acquario: piccolo calo sabato. Emerge una fastidiosa tensione nei rapporti sentimentali. Domenica: c’è qualcosa da rivedere sul lavoro (6). Pesci: un weekend a cinque stelle con una Luna buona. Periodo emozionate e di grandi progetti (10)