X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 3 gennaio: i voti del fine settimana

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Oroscopo
Foto Leone Oroscopo verde

Oroscopo oggi di Paolo Fox: le previsioni di venerdì 3 gennaio

E non si ferma la tornata di oroscopi di Paolo Fox che, dopo le previsioni dell’anno a Domenica In, è subito tornato a I Fatti Vostri su Rai2 dove, alla presenza di Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone, ha svelato l’oroscopo del giorno, venerdì 3 gennaio, con gli immancabili voti del weekend di tutti i segni dello zodiaco. Vediamo in anticipo cosa ci si deve aspettare dalle stelle e dai pianeti. Chi è nato sotto il segno del Cancro dovrà evitare gli scontri diretti mentre i nati sotto il segno della Bilancia riceveranno delle interessanti proposte professionali. Buone opportunità in amore per lo Scorpione. Luna dissonante per il Capricorno.

Paolo Fox del giorno: oroscopo e voti del weekend (4-5 gennaio) a I Fatti Vostri

Si svela, oltre all’oroscopo del giorno, anche i voti del fine settimana (dal 4 al 5 gennaio) di Paolo Fox a I Fatti Vostri (previsioni di oggi anticipate in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete: Luna nel segno. Grande impeto. Sprint che partirà con il Sole nel segno. Cambio di rotta a primavera. Venere in aspetto dinamico. Domenica: weekend protetto dalla Luna (7). Toro: hanno un buon oroscopo. Tanta volontà e voglia di rimettersi in gioco in altri settori. Urano rivoluzionario. Weekend importante. Potranno dire qualcosa in più in amore (8). Gemelli: in recupero. Cielo che vuole loro bene. Hanno le idee più chiare in amore. Domenica: cielo positivo per i sentimenti (8). Cancro: Luna dissonante crea qualche dubbio. Giornate che non cambiano molto. Periodo stancante. Domenica: ci vuole pazienza. Giornata migliore (7). Leone: devono approfittare dell’energica Luna che impegneranno sul lavoro. Potrebbero discutere con il partner. Domenica: Luna dissonante. Potrebbero sentirsi sbandati (7). Vergine: si va di bene in meglio. L’amore farà breccia nel loro cuore. Anno che porterà cose nuove e positive. Domenica: sono attratte dalle persone fantasiose. Weekend dalla loro parte (8 e mezzo).

Previsioni oroscopo del giorno, Paolo Fox, 3 gennaio: le pagelle del weekend

Bilancia: Luna opposta. Venere è dalla loro parte. Sono un po’ pensierosi. Potrebbero allontanare le persone. Domenica: andamento diverso, tutta a quattro stelle (6 e mezzo). Scorpione: oggi è domani giornate migliori nonostante a livello emotivo ci sia ancora qualcosa che non va. Sono in attesa di qualcosa. Domenica sottotono, lunedì si rifaranno (7). Sagittario: come se in questi giorni sentissero delle presenze negative. Buone idee domani per il lavoro. Domenica interessante (7 e mezzo). Capricorno: due giorni pensierosi, ma domenica la Luna sarà favorevole. Potrebbero freddare le persone con una battuta (6 e mezzo). Acquario: cielo rivoluzionario. Sono pronti a fare dei grandi passi. Saturno sta per entrare nel segno. Domenica con Luna dissonante (7). Pesci: amore a cinque stelle. Ottima situazione astrologica. Non devono chiudersi in casa. Bene gli incontri. Domenica: weekend che finisce in maniera tranquilla (8 e mezzo).