X


Oroscopo domani, 3 gennaio, Paolo Fox: previsioni segno per segno

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo domani di Paolo Fox, 3 gennaio: previsioni di tutti i segni

ARIETE: con la Luna nel segno potranno dire se sono o meno innamorati. Attenzione allo stress e alla fatica. E’ un periodo di recupero sul lavoro.

TORO: secondo Paolo Fox in amore non dovranno essere polemici. Devono seminare bene per poi raccogliere i risultati in primavera. Recupero psicofisico.

GEMELLI: Luna favorevole che potrà portare grandi emozioni. Marte sfavorevole potrà portare qualche piccolo disagio. Da domani ci sarà un buon recupero.

CANCRO: sono presi da tante situazioni diverse. Devono ritrovare la tranquillità perduta ed evitare gli scontri diretti.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del venerdì (3 gennaio)

LEONE: dovranno trascorrere la giornata in maniera tranquilla e priva di polemiche sterili. Devono valutare bene ogni rapporto professionale. Non devono distrarsi.

VERGINE: quella di domani sarà una giornata ricca di cose da fare. E’ una situazione che aiuta coloro che sono creativi. Hanno in mente grandi progetti.

BILANCIA: giornata sottoposta all’opposizione della Luna. Sul lavoro potranno esserci delle proposte molto interessanti, fa sapere l’oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio (tratto dallo Stellare di DiPiù).

SCORPIONE: ci sono buone opportunità per quanto riguarda la sfera sentimentale. Devono evitare i contrasti sul lavoro. Anche l’oroscopo di oggi è stato svelato da Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 3 gennaio

SAGITTARIO: giornata di forza, fine settimana ottimo per l’amore. Si sentono più nervosi e intolleranti. Belle novità ed emozioni in vista, dicono le previsioni di Paolo Fox di domani.

CAPRICORNO: giornata che nasce con la Luna dissonante. Devono rimandare tutte le discussioni a domenica. Sono molto affaticati.

ACQUARIO: giornata interessante anche nel rapporto con gli altri. Non possono dirsi fortunati per quanto riguarda la sfera economica.

PESCI: in amore le stelle aiutano a superare dei contrasti nati in questi giorni. Progetti professionali da valutare.