X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: previsioni di oggi, sabato 25 gennaio

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo inizio settimana

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: le previsioni di oggi, 25 gennaio 2020, dei primi segni

Come ogni sabato, oggi Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno non sarà in televisione, dunque per scoprire qualcosa sulla situazione astrologica della giornata odierna, sfogliamo le pagine di DiPiùTV Stellare del mese di gennaio.
Le previsioni dell’oroscopo del giorno (oggi, sabato 25 gennaio) di Paolo Fox dei nati Capricorno dicono che è meglio chiarire le cose che non vanno in amore, facendo attenzione anche al denaro e alle spese, mentre il cielo dell’Acquario, per quanto riguarda la salute, oggi è complesso ma interessante.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 gennaio: le previsioni zodiacali del giorno di altri segni

Sfogliando ancora il settimanale menzionato sopra, apprendiamo che le previsioni di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (25 gennaio 2020) dicono che i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sentono il bisogno di un po’ di tenerezza, mentre chi è dell’Ariete oggi potrebbe avere problemi alla cervicale, dunque l’astrologo de I Fatti Vostri consiglia maggior riposo. Pomeriggio stonato quello odierno per il Toro, segno che secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 25 gennaio, arriverà alla sera piuttosto stanco, mentre i Gemelli oggi hanno una situazione di lavoro allettante perchè, a differenza del passato, non ci sono più opposizioni. Una chiamata di lavoro arriverà nella giornata odierna per chi è del Cancro, mentre oggi i nati Leone sono molto pensierosi.

Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni astrologiche del giorno (25 gennaio 2020) degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 25 gennaio, dei segni rimanenti, tratte ancora dal settimanale citato sopra, parlano del superamento di malesseri per i nati Vergine e del bisogno di un po’ di relax per coloro che sono della Bilancia. A coloro che sono dello Scorpione il re delle stelle consiglia di non alimentare polemiche, mentre al Sagittario suggerisce che conviene evitare scontri diretti.