X


Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 11 gennaio. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Fox verde oro

Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 gennaio: previsioni di tutti i segni

ARIETE: nell’ultima settimana hanno vissuto dei piccoli problemi di cuore. Sul lavoro sarà meglio non fare troppe cose contemporaneamente. La serata promette bene.

TORO: quel senso di agitazione scomparirà. Nel fine settimana dovranno fare solo ciò che vogliono davvero. L’ultima parte della giornata non è il massimo.

GEMELLI: qualche fastidio sentimentale sarà superato in giornata. Forza ed energia notevoli per quanto riguarda le emozioni, fa sapere Paolo Fox e l’oroscopo di domani (11 gennaio). Recupero professionale nei prossimi mesi.

CANCRO: il fine settimana riporterà alla luce vecchi attriti in amore. Buon successo sul lavoro, soprattutto se ha a che fare con progetti già avviati.

Paolo Fox, oroscopo del 11 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: Luna che entra nel segno. Venere da lunedì non sarà più opposta. Ci sono ottime premesse per vivere l’amore in maniera del tutto tranquilla.

VERGINE: altro fine settimana molto interessante. Attenzione alle spese in più. Periodo buono per occuparsi di se stessi.

BILANCIA: periodo che porta maggiore confusione in amore. Piccole discussioni con il partner. Giove in opposizione porterà qualche dubbio.

SCORPIONE: secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 11 gennaio, la Luna non sarà più opposta. Devono ritrovare la serenità perduta. Potranno cniudere un bell’accordo. Oggi Paolo Fox ha svelato i voti del weekend segno per segno a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 11 gennaio

SAGITTARIO: dovrebbero fare più incontri fortuiti. Le dispute in amore andrebbero risolte. Potrebbero arrivare più soldi grazie al lavoro.

CAPRICORNO: saranno giornate piuttosto elettriche. La Luna opposta potrebbe creare dei problemi. Qualcuno ha da poco iniziato un esperimento sul lavoro.

ACQUARIO: secondo l’oroscopo di domani Paolo Fox fa sapere che bisognerà affrontare un certo discorso con il partner. Non dovranno fare le ore piccole.

PESCI: la mattinata sarà migliore rispetto al pomeriggio. Opportunità professionali in vista. Situazione generale che aiuta le coppie.