X


Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 11 gennaio. Le previsioni

Scritto da , il 10 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Fox verde oro

Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 gennaio: previsioni di tutti i segni

ARIETE: nell’ultima settimana hanno vissuto dei piccoli problemi di cuore. Sul lavoro sarà meglio non fare troppe cose contemporaneamente. La serata promette bene.

TORO: quel senso di agitazione scomparirà. Nel fine settimana dovranno fare solo ciò che vogliono davvero. L’ultima parte della giornata non è il massimo.

GEMELLI: qualche fastidio sentimentale sarà superato in giornata. Forza ed energia notevoli per quanto riguarda le emozioni, fa sapere Paolo Fox e l’oroscopo di domani (11 gennaio). Recupero professionale nei prossimi mesi.

CANCRO: il fine settimana riporterà alla luce vecchi attriti in amore. Buon successo sul lavoro, soprattutto se ha a che fare con progetti già avviati.

Paolo Fox, oroscopo del 11 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: Luna che entra nel segno. Venere da lunedì non sarà più opposta. Ci sono ottime premesse per vivere l’amore in maniera del tutto tranquilla.

VERGINE: altro fine settimana molto interessante. Attenzione alle spese in più. Periodo buono per occuparsi di se stessi.

BILANCIA: periodo che porta maggiore confusione in amore. Piccole discussioni con il partner. Giove in opposizione porterà qualche dubbio.

SCORPIONE: secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 11 gennaio, la Luna non sarà più opposta. Devono ritrovare la serenità perduta. Potranno cniudere un bell’accordo. Oggi Paolo Fox ha svelato i voti del weekend segno per segno a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 11 gennaio

SAGITTARIO: dovrebbero fare più incontri fortuiti. Le dispute in amore andrebbero risolte. Potrebbero arrivare più soldi grazie al lavoro.

CAPRICORNO: saranno giornate piuttosto elettriche. La Luna opposta potrebbe creare dei problemi. Qualcuno ha da poco iniziato un esperimento sul lavoro.

ACQUARIO: secondo l’oroscopo di domani Paolo Fox fa sapere che bisognerà affrontare un certo discorso con il partner. Non dovranno fare le ore piccole.

PESCI: la mattinata sarà migliore rispetto al pomeriggio. Opportunità professionali in vista. Situazione generale che aiuta le coppie.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *