X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 10 gennaio: i voti e le pagelle del weekend

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox novembre mese

Oroscopo del giorno, Paolo Fox, del 10 gennaio: le pagelle a I Fatti Vostri

Oggi, 10 gennaio, Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri su Rai2 alla presenza di Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone. In attesa dei voti e delle pagelle del fine settimana svelati per tutti i segni dello zodiaco vediamo cosa indicano le stelle di oggi per qualche segno. Chi è nato sotto il segno dell’Ariete sembrerà un po’ stanco mentre i nati dei Gemelli avranno modo di chiarire qualche malinteso. La stanchezza si farà sentire per il Cancro mentre la Bilancia sta cercando una nuova occupazione. Si metteranno in gioco, invece, i nati sotto il segno del Sagittario.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: i voti del fine settimana (11-12 gennaio)

L’astrologo Paolo Fox a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo di oggi oltre ai voti del weekend (11-12 gennaio). Si ricorda che l’oroscopo di oggi è stato svelato in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete: ogni tanto si arrabbiano. C’è chi vuole fare un grande passo e chi invece ha al fianco una persona che non è di riferimento. C’è uno stop dal punto di vista professionale. Tutto è in movimento. Domenica molto interessante per le questioni sentimentali (7 e mezzo). Toro: quattro stelle su tutti i fronti nonostante la tensione. In primavera cambietà tutto il quadro astrale. Entro aprile daranno un ultimatum. Domenica: attenzione, giornata sottotono e sottoposta a stress (7). Gemelli: piano piano recuperano energia. C’è chi sta ripartendo dopo un blocco sul lavoro. Il futuro è decisamente migliore dell’anno scorso. Dalla fine di marzo grandi progetti e fortuna. Domenica: giornata utile per i rapporti e le relazioni (8 e mezzo). Cancro: le emozioni non cambiano, ma c’è un recupero. Tante cose non sono chiare e vorrebbero avere più serenità attorno. Domenica da dedicare ai sentimenti. Potranno pensare a una soluzione professionale (7). Leone: sottotono in amore, Luna che non cambia. Venere in opposizione che dal 13 gennaio non lo sarà più. Domenica: potranno parlare con chiarezza (6 e mezzo). Vergine: bellissimo cielo. Si sentono molto forti, grande capacità di dare tanto agli altri. Non devono essere troppo nervosi. Domenica: bella giornata con tante energia in più (8).

Previsioni del giorno, Paolo Fox, 10 gennaio: l’oroscopo del weekend

Bilancia: devono stare tranquilli. Nei primi mesi dell’anno saranno molto tosti nei giudizi. Fase di pausa nel lavoro. Domenica più interessante per un weekend che finisce bene (7). Scorpione: domani cielo molto interessante. Venerdì e sabato da sfruttare nei rapporti con gli altri. Domenica sottotono. Meglio rilassarsi a casa (7). Sagittario: sono molto forti e nel corso delle prossime settimane lo saranno ancora di più. Progetti da attuare in vista della Pasqua. Domenica molto intrigante per le relazioni (8). Capricorno: un po’ sottotono. Decisioni da compiere, attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. Domenica ideale per loro (7). Acquario: venerdì e sabato da sfruttare prima del calo della domenica. Sono agitati per questioni di lavoro (6 e mezzo). Pesci: febbraio vincente. Un amore dovrebbe esserci. Cielo di grande forza con domenica molto importante: sì alle emozioni (8).