X


Oroscopo Paolo Fox domani, 10 gennaio. Le previsioni del venerdì

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox dorato

Oroscopo domani di Paolo Fox, 10 gennaio. Le previsioni

ARIETE: domani sembreranno un po’ stanchi. Giornata attiva per quanto riguarda le emozioni. Da qualche giorno devono fare i conti con Giove. Sono un po’ sotto stress.

TORO: in amore i nati sotto questo segno, secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani, pretendono risposte e soprattutto conferme. I problemi del lavoro non vanno scaricati sulla sfera sentimentale.

GEMELLI: potranno chiarire qualche malinteso soprattutto in serata. Buona giornata anche se frenetica. Novità in arrivo sul lavoro.

CANCRO: le difficoltà quotidiane metteranno a dura prova la tenuta del sentimento, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. La stanchezza si farà sentire.

Paolo Fox domani, oroscopo del 10 gennaio: le previsioni del venerdì

LEONE: dovranno fare tutto quanto con calma. C’è un grande rinnovamento in amore. Attenzione allo stress che sarà piuttosto forte.

VERGINE: sono molto ispirati per ciò che concerne l’amore, dice l’oroscopo di Paolo Fox di domani (10 gennaio). Possono far partire nuovi progetti professionali.

BILANCIA: i problemi a livello economico potrebbero prendere il sopravvento sulla sfera sentimentale. Giornate interessanti da sfruttare. Stanno cercando una nuova occupazione.

SCORPIONE: situazione astrologica che migliora nel corso della giornata. Devono ritrovare un po’ di stabilità nel lavoro. L’oroscopo di oggi è disponibile e l’ha svelato Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 10 gennaio

SAGITTARIO: giornata che aiuta a rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. Stelle nervose per quanto riguarda la sfera professionale.

CAPRICORNO: meglio non parlare, domani, e rimandare tutto al fine settimana se si vogliono escludere delle diatribe. Sul lavoro sono molto affaticati, fa sapere Paolo Fox di domani (tratto dallo Stellare di DiPiù).

ACQUARIO: giornata votata al recupero. Potranno avere qualcosa in più sul piano professionale.

PESCI: c’è chi ha accettato dei progetti importati dal punto di vista lavorativo. Potranno fare delle scelte importati sul piano sentimentale.