X


Oroscopo Paolo Fox domani, 10 gennaio. Le previsioni del venerdì

Scritto da , il 9 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox dorato

Oroscopo domani di Paolo Fox, 10 gennaio. Le previsioni

ARIETE: domani sembreranno un po’ stanchi. Giornata attiva per quanto riguarda le emozioni. Da qualche giorno devono fare i conti con Giove. Sono un po’ sotto stress.

TORO: in amore i nati sotto questo segno, secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani, pretendono risposte e soprattutto conferme. I problemi del lavoro non vanno scaricati sulla sfera sentimentale.

GEMELLI: potranno chiarire qualche malinteso soprattutto in serata. Buona giornata anche se frenetica. Novità in arrivo sul lavoro.

CANCRO: le difficoltà quotidiane metteranno a dura prova la tenuta del sentimento, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. La stanchezza si farà sentire.

Paolo Fox domani, oroscopo del 10 gennaio: le previsioni del venerdì

LEONE: dovranno fare tutto quanto con calma. C’è un grande rinnovamento in amore. Attenzione allo stress che sarà piuttosto forte.

VERGINE: sono molto ispirati per ciò che concerne l’amore, dice l’oroscopo di Paolo Fox di domani (10 gennaio). Possono far partire nuovi progetti professionali.

BILANCIA: i problemi a livello economico potrebbero prendere il sopravvento sulla sfera sentimentale. Giornate interessanti da sfruttare. Stanno cercando una nuova occupazione.

SCORPIONE: situazione astrologica che migliora nel corso della giornata. Devono ritrovare un po’ di stabilità nel lavoro. L’oroscopo di oggi è disponibile e l’ha svelato Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 10 gennaio

SAGITTARIO: giornata che aiuta a rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. Stelle nervose per quanto riguarda la sfera professionale.

CAPRICORNO: meglio non parlare, domani, e rimandare tutto al fine settimana se si vogliono escludere delle diatribe. Sul lavoro sono molto affaticati, fa sapere Paolo Fox di domani (tratto dallo Stellare di DiPiù).

ACQUARIO: giornata votata al recupero. Potranno avere qualcosa in più sul piano professionale.

PESCI: c’è chi ha accettato dei progetti importati dal punto di vista lavorativo. Potranno fare delle scelte importati sul piano sentimentale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *