X


Oroscopo settimanale Ada Alberti, Mattino 5: previsioni fino al 10 gennaio

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Oroscopo
foto Mattino 5 Ada Alberti

Oroscopo della settimana, Ada Alberti: le previsioni dal 6 al 10 gennaio

Ada Alberti è tornata a Mattino 5 dopo la pausa delle feste. La nota astrologa ha chiuso la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi svelando l’oroscopo della settimana segno per segno. La Alberti ha parlato della sfera affettiva e lavorativa, sottolineando quali saranno i giorni più fortunati per i segni dello zodiaco. L’oroscopo dal 6 al 10 gennaio ha illustrato anche quali saranno i segni che potranno agire e quelli che dovranno essere prudenti. Come di consueto Ada Alberti tornerà venerdì a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per svelare l’oroscopo del weekend.

Oroscopo settimana Ada Alberti: le stelle svelate oggi a Mattino Cinque

Ada Alberti ha iniziato l’oroscopo della settimana a Mattino Cinque con il segno dell’Ariete che farà fatica a organizzare il lavoro e la casa. Per i nati di marzo potrebbero esserci anche delle spese in arrivo. Il Toro potrà puntare sui progetti di coppia e ci saranno incontri per i single. Giovedì e venerdì saranno delle giornate buone. Per quanto riguarda i Gemelli potrebbero esserci tensioni in amore e nel lavoro, saranno però favoriti i viaggi. Il segno del Cancro potrebbe discutere sul lavoro, la professione sarà però favorita questa settimana, mentre il Leone dovrà chiarire con il partner. Per quanto riguarda la Vergine, Ada Alberti ha affermato che la settimana inizierà sottotono ma ci sarà una ripresa a partire da giovedì.

Oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5: previsioni zodiacali su Canale5

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti è proseguito con la Bilancia che dovrà fare attenzione alle finanze. L’amore brillerà e sarà favorito anche il rapporto con i figli. Lo Scorpione dovrà fare attenzione alle spese e agli investimenti, mentre il Sagittario potrà puntare sull’amore e la passione questa settimana. Il segno del Capricorno sarà favorito nel lavoro, ma dovrà prestare attenzione al partner. Per i single potrebbero esserci incontri. L’Acquario dovrà fare attenzione in casa, bene invece il lavoro. Infine Ada Alberti ha affermato che il segno dei Pesci potrebbe vivere tensioni nel lavoro e accusare un po’ di stanchezza. L’amore brillerà giovedì e venerdì. Per gli appassionati di astrologia ecco le previsioni del 2020 della Alberti.